Vai al contenuto

Turbosim e pwnage ho un dubbio atroce


Messaggi raccomandati

In merito allo sblocco del 3G, ho trovato video in giro che tramite una turbosim brasiliana, l iphone 3G funzionava con tutte li sim, come il prec. 2g, eludendo il sim lock. Ora invece c'é lo sblocco del sim lock col tool pwnage (quando uscira per togliere il sim lock).. Quello che mi chiedevo é: un utente mi disse: se per nn pagare di piu preferisci invalidare la garanzia fai pure,, Io volevo chiedere: il pwnage la invalida? é una modifica software com il jailbrake vero? quindi se dovessi rimandarlo in assistenza basterebbe ripristinare giusto? anche se venisse tolto il sim lock...o no?

Mentre; se uno pero usa turbo sim che nn é altro che una sim sovrapposta, nn invalida la garanzia giusto? in quanto nn é una modifica, ma é solo una cosa che fa credere all iphone di avere la giusta sim no? ASPETTO INFO PREZIOSE DA VOI PLEASE!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bufala

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...