Vai al contenuto

grandissimo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , non so se va postato qui ma se cosi' non fosse spostatelo.

Volevo solo condividere con voi il mio entusiasmo per il mio nuovo mac book, meno male che la scorsa settimana ho deciso per la prima volta di comprare un mac, e' tutto un altra cosa. Tutto cio' che metto nell'usb me lo installa senza problemi, per la musica e' favoloso, per le foto idem, non so forse ci saranno dei problemi per certi softwares ma al momento sono solo felice di aver abbandonato win per mac, e quando potro' lo consigliero' a tutti. Magarik lo faccio cambiare anche a mia moglie in ufficio!!!!!!

Ciao Luca:loveitaliamac:;):loveitaliamac::(

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! bravo!

io sono quasi 9 mesi che ho switchato e sono ancora contentissimo! ;)

iMac 24" C2D SL 10.6.4 - iPod Classic 80 Gb - iPhone 3GS 32 Gb Black - Xbox 360 60 Gb - PS3 60 Gb - Monitor Philips 32" 9604H - Panasonic TX-P42VT20E

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , non so se va postato qui ma se cosi' non fosse spostatelo.

Volevo solo condividere con voi il mio entusiasmo per il mio nuovo mac book, meno male che la scorsa settimana ho deciso per la prima volta di comprare un mac, e' tutto un altra cosa. Tutto cio' che metto nell'usb me lo installa senza problemi, per la musica e' favoloso, per le foto idem, non so forse ci saranno dei problemi per certi softwares ma al momento sono solo felice di aver abbandonato win per mac, e quando potro' lo consigliero' a tutti. Magarik lo faccio cambiare anche a mia moglie in ufficio!!!!!!

Ciao Luca:loveitaliamac:;):loveitaliamac::(

Bravissimo hai fatto il salto!!!!

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...