Vai al contenuto

Anteprima effetti su FCP


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho importato su FCP ,2 video clip che erano stati importati da DV con iMovie.

Ho messo i 2 videoclip sulla timeline di FCP(dovuto fare il rendering perche' non si vedevano sulla finestra canvas ), aperto la palette effetti,

preso l'effetto interessato e col mouse lo messo sopra la clip interessata.

Ora sul viewer mi compare le modifiche/comandi dell'effetto, ma per vedere l'effetto in funzione sulla clip, devo per forza fare il rendering.

Non e' possibile applicare l'effetto, regolare i comandi e nello stesso tempo vedere cio' che accade alla clip, prima di fare il rendering?

Tipo applicare Brightness/Contrast regolare e vedere i risultati sulla clip in anteprima.

Non so se sbaglio qualcosa oppure completamente il passaggio (per questo ho voluto spiegare i passi da me fatti).

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Si certo che è possibile.

Hai fatto prima doppio click nella timeline sulla clip alla quale hai applicato l'effetto e che vuoi modificare!?

A volte ci si scorda di questo piccolo accorgimento e sembra che non succeda nulla quando si variano i parametri.

Fammi sapere!

Ciao!

F

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ,

Ho pravato come hai detto, e funziona alla grande,

errore mio, non facevo il doppio click sulla clip sulla timeline dopo aver applicato l'effetto.

Grazie assai per l'aiuto.

ps. ti volevo chiedere se FCP sul tuo dual te la vede tutta la memoria oppure no.

Perche' il mio con 3GB di memoria ne vede solamente 2560 MB

ed addirittura 1765 con photoshopCS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...