Vai al contenuto

ueuè iphone 3g


Messaggi raccomandati

stavo cercando di comprare un iphone,

ovviamente non si trova da nessuna parte.

Ho guardato i siti per comprarlo online

ma TIM li da tutti non disponibili e in arrivo.

Vodafone invece nello shop fa vedere solo

quello da 8 giga.

Secondo voi vuol dire che è l'unico modello

disponibile ? cioè se io lo compro mi arriva

tra i 3 giorni che dicono loro ?

Non saprei a chi chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto del mio threaddino per farvi delle domande banalissime.. ma sn un po' euforico perché sto per comprare l'ihpone 3g. Ora ho visto che è disponibile anche dal sito tim, probabilmente domani faccio l'ordine..

- Posso essere certo che poi mi arriva in settimana prossima ?

- L'iphone che arriva (full price 569 euro) dovrebbe andare con qualsiasi sim vero ? (ne userò una della tre)

- Voi preferite nero o bianco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto del mio threaddino per farvi delle domande banalissime.. ma sn un po' euforico perché sto per comprare l'ihpone 3g. Ora ho visto che è disponibile anche dal sito tim, probabilmente domani faccio l'ordine..

- Posso essere certo che poi mi arriva in settimana prossima ?

- L'iphone che arriva (full price 569 euro) dovrebbe andare con qualsiasi sim vero ? (ne userò una della tre)

- Voi preferite nero o bianco ?

- Nessuna certezza sulla data di arrivo

- Esatto, sim free = funziona con la scheda telefonica di qualunque compagnia

- A me piace viola a pallini verdi fosforescenti con goccie di cioccolato... ma così non lo fanno... (ergo: scegli quello che piace a te, ma scegliolo perchè ha le funzioni che interessano a te non perchè è fashion... i giornali dicono che Lapo è fashion, ma io di essere come quel Kan mica ci tengo :ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

no io conosco il prodotto e le feature, so cosa fa e non fa. Non lo scelgo perché è fescio ma perché non ci sono alternative per le mie esigenze su questa fascia di prezzo.

E poi voglio provare a sviluppare applicazioni.

grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...