Vai al contenuto

domanda archivia e installa


alexol

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

Oggi ho deciso di fare un archivia e installa sul mio mac per un problema che ho nel dock .. per via di uno stupido programma che ho installato e che mi ha creato dei problemi nel dock (in questo modo così risolverò questo problema)

Comunque la mia domanda era questa .. dato che ho due hard disk quando faccio l'archivia e installa .. sul computer poi mi rimangono solo i dati i documenti e le applicazioni del disco si avvio ho anche del secondo??????? (cioè del secondo hd che ho):D

spero mi rispondiate!!!

Saluti alexol

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ha grazie .. quindi posso andare sicuro??

cioè senza copiare i miei dati in altre parti .. posso stare sicuro??

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po di cose su aiuto mac ho trovato scritto che bisogna selezionare un disco di installazzione per reinstallare .. e poi andare su opzioni e fare archivia e installa ... ma quindi se lo faccio solo selezionando un disco come faccio a fare archivia e installa anche sull'altro disco??

Non ho capito bene come funziona questa cosa!!:baby:

Comunque vi lascio questa immagine!

http://img362.imageshack.us/img362/8650/immagine1vs0.png

Potete darmi maggiori informazioni????? Per favore???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito bene che intendi.. comunque l'installer di tiger e su un disco solo poi su altri dischi ci sono dei pacchetti zip.

Potresti spiegarti meglio su come fare questo archivia e installa??

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito bene che intendi.. comunque l'installer di tiger e su un disco solo poi su altri dischi ci sono dei pacchetti zip.

Potresti spiegarti meglio su come fare questo archivia e installa??

Scusa mi sono spiegato male. Per disco intendevo l'HD, cioè il sistema operativo dovrebbe essere su un HD soltanto mentre nell'altro c'è solo archiviazione (file per intenderci). quindi devi capire qual è L'HD con su os x e fare archivia e installa su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh adesso ok capito!!

Grazie sei stato molto chiaro.. comunque se faccio archivia e installa su un unico disco ... mi salva anche le cose del secondo HD oppure devo fare un backup e poi rimettere i dati nel secondo HD???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se durante l'installazione selezioni il giusto HD (mi raccomando!!) l'altro non viene nemmeno preso in considerazione. Come ti hanno già detto però è sempre buona norma fare un backup di tutti i dati, anche nel caso di "archivia e installa"! :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il giusto HD in questo caso sarebbe il mio disco di avvio vero??

dove vengono messe le applicazioni ecc.

Comunque se mi hai detto che il secondo HD non viene neanche preso in considerazione.. come fa a salvare anche io dati del secondo Hd???

scusa di tutte le domande che ti sto facendo ... ma voglio essere sicuro al 100%

ciao spero mi risponderai:ciao::mhh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ti rispondo!! Esatto è il disco di avvio. "Archivia e Installa" ha effetto solo sul HD da te selezionato, quindi il secondo se ne sta li tranquillo con tutta la sua roba dentro...non gli succede niente! :mhh:

Torno comunque a ripeterti che è sempre buona norma fare Backup!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...