Vai al contenuto

Meglio SKY o Mediaset Premium?


Andry!

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'enorme cavolata è non accettare persone che la pensino diversamente da te. :ghghgh:

eh? mica ti ho criticato per me puoi pensarla come vuoi :confused: io sky c'è l'ho e lo uso poco nessuno non ha accettato la tua opinione ho solo detto che quello che hai detto secondo me non è affatto vero non ho detto che tu non capisci niente :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
se vuoi risparmiare datti a mediaset premium..

ma se vuoi goderti interviste approfondimenti speciali replay e goderti davvero tutto ma tutto il calcio...fai la scelta migliore a abbonarti a sky!

e aggiungerei....se vuoi pagare 80 euro al mese, cadere nelle trappole delle finte offerte, essere legato da abbonamenti eterni....passa pure a sky

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sky da quel poco che posso vedere (sono una studentessa fuori sede e solo alla mia casa casa ho sky) ultimamente sta diventando un po' troppo ripetitivo... mi riferisco soprattutto a fox e fox life che fanno rivedere sempre gli stessi episodi, oltre ad essersi riempiti di spot commerciali.. e anche su sky cinema non c'è poi tantissima offerta. rispetto a prima direi che la qualità dell'offerta è un po' calata.

ma dovendo scegliere io direi sky comunque. mi fa orrore l'idea di dar soldi a una qualsiasi cosa mediaset

Oh mama! I wanna go surfing. Oh mama! I don't care about nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho optato a mediaset premium, perché sky ha tenuto incatenata mia madre per 2 anni, con il segnale scoperto e quindi la parabola inutilizzata, però doveva pagare lo stesso.

pessimo servizio clienti, se devi entrare su sky, ti offrono il mondo o altro, se devi recidere il contratto anche dopo 1 anno che l'hai fatto ti fanno 1 questioni pazzesche.

mediaset premium perché è prepagato, quello che vuoi paghi, i mesi che non ci sei non li paghi o altro.

ovviamente l'offerta sky è molto più completa, ma anche un pò più costosa, ma in alcuni casi troppo ripetitiva!

mediaset premium, prendi il ricevitore, lo attacchi alla corrente, gli attacchi il cavo TV classico, sintonizzi e hai una 50ina di canali in più, e alcuni molto interessanti, e sei hai la fortuna di stare in una buona posizione, trovi anche ottimi canali satellitari ;)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

mediaset premium, prendi il ricevitore, lo attacchi alla corrente, gli attacchi il cavo TV classico, sintonizzi e hai una 50ina di canali in più, e alcuni molto interessanti, e sei hai la fortuna di stare in una buona posizione, trovi anche ottimi canali satellitari ;)

ci tengo a precisare che digitasle terrestre non equivale a mediaset premium, quindi tutti i canali che ci sono non sono solo di mediaset e a pagamento...

detto ciò, preferisco 100mila volte SKY, molto più completo, affidabile nel segnale, qualitativamente superiore...

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

sky...tantissime serie tv,reality e quant'altro gratis (fox specialmente)

migliardi di film (sky cinema)

documentari musica...ce tutto...e risparmi in cofronto a mediaset premium..

con MP paghi 3 euro una partita (piò o meno), con sky con 12 € (piò o meno) ti guardi tutte le partite che vuoi :rofl:

io ho tutti e 2...e mediaset premium è sempre spento...sky sempre acceso ;)

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

sky...tantissime serie tv,reality e quant'altro gratis (fox specialmente)

migliardi di film (sky cinema)

documentari musica...ce tutto...e risparmi in cofronto a mediaset premium..

con MP paghi 3 euro una partita (piò o meno), con sky con 12 € (piò o meno) ti guardi tutte le partite che vuoi :cry:

io ho tutti e 2...e mediaset premium è sempre spento...sky sempre acceso ;)

Secondo me hai un contrattino tutto tuo per dire che con sky risparmi. Le serie tv che dici non sono gratis, ma sono su fox compreso nel pacchetto mondo che è a pagamento. il cinema è a pagamento e lo sport pure. io avevo mondo+cinema+sport e spendevo il triplo di mediaset premium. sicuramente i conti li paga papà e parli senza sapere quanto caccia al mese. sky è sicuramente meglio ma costa il triplo di mediaset....ma se paga papà allora continua a ballare pure..... :rofl::dance::ciao:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai un contrattino tutto tuo per dire che con sky risparmi. Le serie tv che dici non sono gratis, ma sono su fox compreso nel pacchetto mondo che è a pagamento. il cinema è a pagamento e lo sport pure. io avevo mondo+cinema+sport e spendevo il triplo di mediaset premium. sicuramente i conti li paga papà e parli senza sapere quanto caccia al mese. sky è sicuramente meglio ma costa il triplo di mediaset....ma se paga papà allora continua a ballare pure..... ;):dance::rofl:

lo so che si paga! ma si paga una 50ina di euro TUTTO

se ti vedi 10 partite con mediaset premium hai già superato sky -.-

ho 14 anni,non 2, lo so che si pagano le cose:ciao:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

saprai che si pagano le cosine ma non sai quanto evidentemente. Le partite su mediaset premium costano 13 euro al mese, tutto il campionato più la champions. vedi tu poi se hai ancora voglia di ballare

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

saprai che si pagano le cosine ma non sai quanto evidentemente. Le partite su mediaset premium costano 13 euro al mese, tutto il campionato più la champions. vedi tu poi se hai ancora voglia di ballare

ok mettiamo questi 13 euro..per il calcio....per i documentari( se ci sono)? x i film?per gli altri sport?per le serie tv?per i reality?per i canali per ragazzi?

mettiamo 10 € a pacchetto..mmm.. 60-70:mhh:

ma l'importante e che io avendoli tutti e 2 posso cogliere le differenze...e reputo migliore sky..quindi ;)

se poi tu vedi qualcosa di migliore in mediaset premium...be...ti sbagli secondo me :rofl:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho detto che mediaset è migliore??? ma leggi i post? ho detto che sky è meglio, e ci mancherebbe anche che fosse peggio visto che costa il triplo, sto parlando di prezzi non di qualità.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho detto che mediaset è migliore??? ma leggi i post? ho detto che sky è meglio, e ci mancherebbe anche che fosse peggio visto che costa il triplo, sto parlando di prezzi non di qualità.

a quindi hai risposto solo per dire che mio padre paga sky e io non ne sono consapevole...ok :rofl:

almeno siamo d'accordo che sky è meglio ;)

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risposto perchè hai scritto una baggianata dicendo che con sky risparmi. che pagava tuo papà era ovvio, a 14 anni cosa vuoi pagare?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risposto perchè hai scritto una baggianata dicendo che con sky risparmi. che pagava tuo papà era ovvio, a 14 anni cosa vuoi pagare?

ok ma l hai detto in un modo che si capiva

"tu hai 14 anni non sai niente della vita,x te è tutto pagato dal tuo papino ecc.."

ti assicuro che non è vero ;)

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io a 14 anni non pagavo nulla (bei tempi), ed è normale così. Il mio intervento era ristretto al fatto che non puoi dire che sky è più economico perchè non lo è. paghi il triplo minimo, lo so perchè l'ho disdetto per passare a mediaset. che è meglio non c'è dubbio, che è più economico no, tutto qui.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io a 14 anni non pagavo nulla (bei tempi), ed è normale così. Il mio intervento era ristretto al fatto che non puoi dire che sky è più economico perchè non lo è. paghi il triplo minimo, lo so perchè l'ho disdetto per passare a mediaset. che è meglio non c'è dubbio, che è più economico no, tutto qui.

ok...;)

cmq per concludere questo ot:

-mi pago io ricariche,colazione,cosa di scuola e altre cose varie,che certo non saranno cose di prima necessità...ma le pago io:fiorellino:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: ma come te le paghi? Lavori? la paghetta di papà non conta...è sempre lui a pagare

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: ma come te le paghi? Lavori? la paghetta di papà non conta...è sempre lui a pagare

"lavoro"...vado al negozio vicino casa e faccio cazzate,e mi pagano,spazzo il giardino a mia nonna (anche se li la paga è generosa:ghghgh:) e faccio altre cose stupide che cmq mi vengono pagate:fiorellino:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa discussione è tutta incentrata sul litigio tra "simone1980acquari" e "alexino94"

è molto divertente e cmq è molto meglio sky

ci sono tanti di quei canali che qualcosa da vedere lo trovi sempre

mediaset premium costa 13€ al mese

mentre sky, tra film che la mediaset vede solo dopo 6 mesi, canali per ragazzi, documentari di tutti i generi, intrattenimento con i telefilm americani, serie televisive come CSI, NCIS, CRIMINAL MINDS, calcio, tutti i tipi di sport ecc ecc. tutto questo e altro lo paghi massimo 60€ al mese però hai completamente tutto quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...