Vai al contenuto

Meglio SKY o Mediaset Premium?


Andry!

Messaggi raccomandati

Voi che ne dite?

Io sono un po' stufo di Mediaset Premium perchè sta alzando i prezzi senza alcun motivo.

Tra tutta la pila di canali gli unici che si possono vedere sono Disney Channel e Disney Channel +1.

W SKY!

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche per me è meglio sky. Alla fine con 8 € in più (mondo sky sta a 20 € al mese mentre mediaset premium sta a 12-15)

Peccato però che molti telefilm che mi interessano arrivino MOLTO prima su mediaset premium

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla tue esigenze.

Tra l'altro Disney Channel è proprio l'unico canale che non avrei voluto,non lo guardo mai :ghghgh:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

è una domanda alla quale è difficile rispondere.....

SKY

-.-

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dico SKY, se sei un amante di serie, sport e documentari non c'è proprio paragone...sta deludendo un pochino nella sezione cinema, ripetono film all'infinito e le novità stentano ad arrivare, in più ora aumenteranno di 6€ e mi sembrano troppi!! non ho neanche capito perchè, sinceramente...

..ogni tanto aumentano di un paio di eurini, magari perchè aggiungono 1 canale, oppure perchè inseriscono i canali HD compresi, non mi sembra corretto, ma tanto la gente pagherà qualsiasi cifra gli verrà chiesta e questo loro lo sanno benissimo!!

Io, ad esempio, non potrei farne a meno, mi ci vedo tutti i tornei di tennis, per non parlare dei simpson, i griffin ...ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

-.- 4 canali 10 euro -.-

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky senza dubbio, anche se ormai lo sport fa schifo. inoltre ora hanno alzato il costo del paccetto intero da 55 a 63 perchè già comprensivo di mysky e sky hd (che ovviamente devi attivare e comprare il decoder)...la sostanza è che ti fanno pagare, poi se vuoi il servizio bene se niente....continui a pagare per servizi che non hai..

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky senza dubbio, anche se ormai lo sport fa schifo. inoltre ora hanno alzato il costo del paccetto intero da 55 a 63 perchè già comprensivo di mysky e sky hd (che ovviamente devi attivare e comprare il decoder)...la sostanza è che ti fanno pagare, poi se vuoi il servizio bene se niente....continui a pagare per servizi che non hai..

ecco, mi pareva che fosse così. ma non volevo dire fesserie...

Per quanto riguarda lo sport, non sono molto d'accordo, sarà che a me piace il tennis e di quello non te ne fanno perdere neanche un minuto, ma quale sport manca? Sembrerebbe ci sia quasi tutto!! o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disdetto sky, non ne potevo più e sono passato a mediaset. Costa 1/3 di quello che costa sky e per quello che mi interessa (il calcio), è molto meglio

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho fatto EasyPay con premium....

15 al mese (pagamento ogni 2 mesi) quindi 30 / bolletta

la scocciatura è che devi fare la disdetta 60 giorni prima della scadenza (come tutte le cose qui in Italia... per abbonarti basta un SI appena pronunciato alla telefonata della ragazza che ti chiama tutti i giorni.... per disdire bisogna farsi aiutare da un avvocato)

Cmq, ho valutato seriamente Sky, specialmente perchè in HD ma in realtà a conti fatti costa veramente tanto....

a me principalmente interessa il Calcio, e se ogni tanto fanno qualche film decente sugli altri 4 canali che ben venga....

una cosa che lamento molto però è la regia di mediaset, penosa... spesso si perdono proprio le azioni migliori per inquadrare l'annenatore, oppure uno striscione o cose stupide....

peggio c'è solo la regia della Rai quando gioca la nazionale....

quella di sky sembra superiore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il calcio sia meglio su mediaset...:rolleyes:certo, se vuoi sentire un tifoso esitato che fa una non telecronaca della partita allora si:cuffie:...mah

Sky forever, adesso poi con un lievo aumento del prezzo dell'abbonamento finalmente HD/MYSky ad un prezzo ragionevole (99/149 euro per il decoder).

Peccato che per msky si deve tirare giù un secondo filo dalla parabola:(...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono per Sky... sarà forse che a me di sport non me ne frega niente.

Per il momento però con Sky mi trovo davvero bene... con tutti i canali che ha qualcosa di bello da vedere lo trovi di sicuro... altro che mediaset premium :ok:

p.s: però gli spot di mediaset premium li adoro troppo :confused:

bellissimi :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho fatto EasyPay con premium....

15 al mese (pagamento ogni 2 mesi) quindi 30 / bolletta

la scocciatura è che devi fare la disdetta 60 giorni prima della scadenza (come tutte le cose qui in Italia... per abbonarti basta un SI appena pronunciato alla telefonata della ragazza che ti chiama tutti i giorni.... per disdire bisogna farsi aiutare da un avvocato)

io Mediaset premium ricaricabile :confused:

Leopard 10.5.4 / Linux Debian Unstable

Link al commento
Condividi su altri siti

Joi: I Cesaroni, Un Ciclone in famiglia...già visti su canale 5.

Mya: Elisa di Rivonbrosa...già vista su canale 5

Steel: Non ne parliamo proprio.

Disney Channel: Carino ma IO NON VOGLIO VEDERE TELENOVELAS (Il Mondo di Patty)

Premium Calcio, a me non interessa...

Premium Gallery Joi, Mya, Steel, Disney Channel e i loro +1= 10euro al mese

SKY: Pacchetto Bambini e Intrattenimento e News per tanti canali in più= 15euro al mese

Io sceglierei SKY se non fossi condizionato...

Qualità o Risparmio??

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...