Vai al contenuto

powerbook 12"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum!

Sto per comprare...un powerbook 12", finalmente!

Tre sole informazioni:

- la scheda wireless integrata nel notebook funziona anche con access point non apple, vero? :ok:

- apple spedisce anche in agosto?

- come funziona la "formula" di acquisto education?

Grazie anticipamente a tutti!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta!!!Complimenti!!!

Rispondo:

1) Si airport funziona con qls access point

2)Non lo so...penso di si...

3)Acquistando da apple store entri nello store education...inserisci la tua scuola e la città mi pare...poi ordini ...e basta...

Ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by blakie

grazie mille!

Un'altra cosa, dite che 512 mb di ram bastino? dall'apple store costa un fottio un banco da 512 :ok:

Ho sentito che ad ottobre apple farà un upgrade dei suoi notebook, vi risulta anche voi? mi consigliate di aspettare?

non comprare la RAM sull'apple store perchè costa troppo: mettiti d'accordo con il tuo negoziante apple oppure comprala su www.crucial.con/eu

per quanto riguarda gli upgrade... chi lo sa??? potrebbe, forse no, è stato aggiornato da circa 2 mesi, forse se ne parlerà per febbraio 2005 :roll:

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto aspettando il mio PB12 :D

Spero propio che Apple spedisca ad agosto :? ne rimarrei traumatizato se nn lo facesse :D

Ho progettato di andarci in vacanza per studiarmelo bene :D

Io lo doterò direttamente di 1Gb di ram, nn vorrei in futuro dover cambiare un banco da 512Mb per niente.

Ho guardato la ram a questo indirizzo: http://www.crucial.com/eu:

Non riesco a capire il divario di prezzo tra un banco di ram da 512Mb a 99,86€ e 1Gb a 468,81€ :)

Su Macorner 1Gb costa 328,48€

Qualcuno conosce un sito meno caro o +a buon mercato?

Ciao

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che Applestore cessa per un periodo di Agosto, credo proprio le prime 3 settimane di emettere le consegne del materiale, ho sentito diversi Apple store o cmq rivenditori, ma quasi nessuno aveva il pb12 disponibile, magari qualcuno aveva come offerta il "vecchio" pb12, con disco da 40gb, cpu a 1ghz e assenza di airport di serie.

Ma alla fine alla catena Essedi, l'ho trovato!

sia lui che la base airport extreme.

solo la ram non avevano disponibile, ma credo di riuscire a colmare la lacuna tramite altri shop. Cmq mi dopvrebbe arrivare domani , martedi .

non vedo l'ora. Io sono un vecchio switcher, oddio vecchio...ha febbraio di quest'anno ho fatto il grande passo prendendo un imac 20" e sono talemnte entusiasta della Apple che adesso mi sono fatto queto regalo/tolto sfizio..insomma volevo un PB!

Ho preso il 12 per la sua grande portabilità, di cui tutti ne parlano.

Spero anche che non ci siano probabili magagne di cui ho sentito parlare nella serie precedente, quella con disco da 40gb appunto.

vedi deformazione dello chassis, per esempio.

voi che ne dite?

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by filippodei

dato che Applestore cessa per un periodo di Agosto, credo proprio le prime 3 settimane di emettere le consegne del materiale, ho sentito diversi Apple store o cmq rivenditori, ma quasi nessuno aveva il pb12 disponibile, magari qualcuno aveva come offerta il \"vecchio\" pb12, con disco da 40gb, cpu a 1ghz e assenza di airport di serie.

Ma alla fine alla catena Essedi, l'ho trovato!

sia lui che la base airport extreme.

solo la ram non avevano disponibile, ma credo di riuscire a colmare la lacuna tramite altri shop. Cmq mi dopvrebbe arrivare domani , martedi .

non vedo l'ora. Io sono un vecchio switcher, oddio vecchio...ha febbraio di quest'anno ho fatto il grande passo prendendo un imac 20\" e sono talemnte entusiasta della Apple che adesso mi sono fatto queto regalo/tolto sfizio..insomma volevo un PB!

Ho preso il 12 per la sua grande portabilità, di cui tutti ne parlano.

Spero anche che non ci siano probabili magagne di cui ho sentito parlare nella serie precedente, quella con disco da 40gb appunto.

vedi deformazione dello chassis, per esempio.  

voi che ne dite?

Leggi qua:

http://www.tevac.com/article.php/20040802005052719

Io ho comprato l'ultimo modello, l'ordine l'ho fatto la settimana scorsa.

Anche se nn è disponibile al momento, nn vedo il motivo di consegnare il modello prima!

Comunque speriamo che nn chiudano propio questa settimana. :shock:

Ciao

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by filippodei

dato che Applestore cessa per un periodo di Agosto, credo proprio le prime 3 settimane di emettere le consegne del materiale, ho sentito diversi Apple store o cmq rivenditori, ma quasi nessuno aveva il pb12 disponibile, magari qualcuno aveva come offerta il \"vecchio\" pb12, con disco da 40gb, cpu a 1ghz e assenza di airport di serie.

Ma alla fine alla catena Essedi, l'ho trovato!

sia lui che la base airport extreme.

solo la ram non avevano disponibile, ma credo di riuscire a colmare la lacuna tramite altri shop. Cmq mi dopvrebbe arrivare domani , martedi .

non vedo l'ora. Io sono un vecchio switcher, oddio vecchio...ha febbraio di quest'anno ho fatto il grande passo prendendo un imac 20\" e sono talemnte entusiasta della Apple che adesso mi sono fatto queto regalo/tolto sfizio..insomma volevo un PB!

Ho preso il 12 per la sua grande portabilità, di cui tutti ne parlano.

Spero anche che non ci siano probabili magagne di cui ho sentito parlare nella serie precedente, quella con disco da 40gb appunto.

vedi deformazione dello chassis, per esempio.

voi che ne dite?

mamma mia!!!! mi è arrivato ieri !!! che gioia enorme!! non c'è niente da fare, ogni volta che si apre una scatola Apple...una libidine invade tutta la camera. no way!

E' bellissimo. sono rimasto ad osservarlo per ore...credetemi! E poi...questo si che è portatile. mi immaginavo fosse piccolo, ma non credevo cosi compatto!

A prima vista, direi per fortuna eh, non ho intravisto nessun difetto. nessun pixel bruciato ne strane deformazioni del case. Solo quell'incredibile profumo che solo i Mac nuovi e a questo punto posso anche dirlo, specie quelli in alluminio, possono regalare ai palati sopraffini che sanno apprezzarli e amarli.

Ho installa gia qualcosina, ma per ora poca roba, cmq subito il side track che anche se è una beta, mi sembra veramente comodo. mi ha gia fatto passare la voglia di portarmi dietro un mouse std. per ora ho sempr solo 256mb, ma devo dire che pensavo fosse molto peggio, anzi credevo che con cosi poca ram manco sarebbe andato ed invece...che roba! cmq a giorni entro la settimana alla Macorner mi hanno assicurato che saranno in consegna a casa mia, il banco da 1gb cosi vediamo come si comporta con la massima ram. Scusate gli errori nello scrivere, ma sono troppo allupato al momento e non azzecco bene i tasti.

Il primo airport mi è gia arrivato e l'ho gia collegato

tutto ok

dico primo perchè mi deve arrivare anche un altra base airport extreme con modem e antenna extend direct air della dr boot, dalla Datatrade di sm.

Tutto questo perchè voglio creare un wds tale da permettermi l'utilizzo del pb12 in giardino. casa mia a tre piani e il punto adsl e mac sta chiaramente all'ultimo piano, no permettendomi con un solo airport di sbarcare il livello del piano terra.

Spero che con un altro airport e in particolar modo con la antenna di est. egnale dt bott., di poter cosi risolvere il mio problemino.

Altrimenti, che mi tocca fa?? comprarne un altra ancora???

argh!!

VIVA IL MAC!

Solo una cosa mi fa crucciare al momento, ovvero aver fatto la coglionata di non aver ordinato insieme al pb o alle ram, anche una second skn della tucano!

Porka miseria...non ho una borsa! accidenti, adesso con il periodo delle ferie..il sito della Tucano ha smesso di vendere fino al 01 settembre e non ho trovato un negozio che non abbia chiuso o stia per farlo che le abbia disponibili...sigh!!

voi avete qualche dritta?

Su oneclicick le avrei trovate, ma danno tempo di consegna minimo 8 giorni (!!)

perche anche se prendi corriere espresso che in un giorno le consegna, loro hanno un tempo minimo di gestione ordine di una settimana...ma si scjerza???

HELP HELP HELP HELP

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by filippodei+--><div class='quotetop'>QUOTE(filippodei)</div>
<!--QuoteBegin-filippodei

dato che Applestore cessa per un periodo di Agosto, credo proprio le prime 3 settimane di emettere le consegne del materiale, ho sentito diversi Apple store o cmq rivenditori, ma quasi nessuno aveva il pb12 disponibile, magari qualcuno aveva come offerta il \"vecchio\" pb12, con disco da 40gb, cpu a 1ghz e assenza di airport di serie.

Ma alla fine alla catena Essedi, l'ho trovato!

sia lui che la base airport extreme.

solo la ram non avevano disponibile, ma credo di riuscire a colmare la lacuna tramite altri shop. Cmq mi dopvrebbe arrivare domani , martedi .

non vedo l'ora. Io sono un vecchio switcher, oddio vecchio...ha febbraio di quest'anno ho fatto il grande passo prendendo un imac 20\" e sono talemnte entusiasta della Apple che adesso mi sono fatto queto regalo/tolto sfizio..insomma volevo un PB!

Ho preso il 12 per la sua grande portabilità, di cui tutti ne parlano.

Spero anche che non ci siano probabili magagne di cui ho sentito parlare nella serie precedente, quella con disco da 40gb appunto.

vedi deformazione dello chassis, per esempio.

voi che ne dite?

mamma mia!!!! mi è arrivato ieri !!! che gioia enorme!! non c'è niente da fare, ogni volta che si apre una scatola Apple...una libidine invade tutta la camera. no way!

E' bellissimo. sono rimasto ad osservarlo per ore...credetemi! E poi...questo si che è portatile. mi immaginavo fosse piccolo, ma non credevo cosi compatto!

A prima vista, direi per fortuna eh, non ho intravisto nessun difetto. nessun pixel bruciato ne strane deformazioni del case. Solo quell'incredibile profumo che solo i Mac nuovi e a questo punto posso anche dirlo, specie quelli in alluminio, possono regalare ai palati sopraffini che sanno apprezzarli e amarli.

Ho installa gia qualcosina, ma per ora poca roba, cmq subito il side track che anche se è una beta, mi sembra veramente comodo. mi ha gia fatto passare la voglia di portarmi dietro un mouse std. per ora ho sempr solo 256mb, ma devo dire che pensavo fosse molto peggio, anzi credevo che con cosi poca ram manco sarebbe andato ed invece...che roba! cmq a giorni entro la settimana alla Macorner mi hanno assicurato che saranno in consegna a casa mia, il banco da 1gb cosi vediamo come si comporta con la massima ram. Scusate gli errori nello scrivere, ma sono troppo allupato al momento e non azzecco bene i tasti.

Il primo airport mi è gia arrivato e l'ho gia collegato

tutto ok

dico primo perchè mi deve arrivare anche un altra base airport extreme con modem e antenna extend direct air della dr boot, dalla Datatrade di sm.

Tutto questo perchè voglio creare un wds tale da permettermi l'utilizzo del pb12 in giardino. casa mia a tre piani e il punto adsl e mac sta chiaramente all'ultimo piano, no permettendomi con un solo airport di sbarcare il livello del piano terra.

Spero che con un altro airport e in particolar modo con la antenna di est. egnale dt bott., di poter cosi risolvere il mio problemino.

Altrimenti, che mi tocca fa?? comprarne un altra ancora???

argh!!

VIVA IL MAC!

Solo una cosa mi fa crucciare al momento, ovvero aver fatto la coglionata di non aver ordinato insieme al pb o alle ram, anche una second skn della tucano!

Porka miseria...non ho una borsa! accidenti, adesso con il periodo delle ferie..il sito della Tucano ha smesso di vendere fino al 01 settembre e non ho trovato un negozio che non abbia chiuso o stia per farlo che le abbia disponibili...sigh!!

voi avete qualche dritta?

Su oneclicick le avrei trovate, ma danno tempo di consegna minimo 8 giorni (!!)

perche anche se prendi corriere espresso che in un giorno le consegna, loro hanno un tempo minimo di gestione ordine di una settimana...ma si scjerza???

HELP HELP HELP HELP[/b]

Sono contento per te :shock:

Adesso vediamo quando arriva il mio :shock:

Mi scappa da ridere :D

A presto ciao :D

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in qualche centro commerciale nella tua città nel reparto computer ci sarà sicuramente qualcosa, qui a Brescia sia mediaworld che pc city hanno qualcosa della tucano ma in giro ci sono anche altre possibilità.

Complimenti per il powerbook se il mio amico kiza si decide forse lo prendo usato da lui se no mamma apple quest'inverno riceverà un altro ordine.

Ieri sono entrato da Pc city e ho trovato un 17" powerbook completo di ogni ben di dio, c'èra persino dentro chi l'aveva costruito eh eh, lo davano a 90 € al mese per 48 mesi il suo costo era di 2900€ su per giù ho fatto due conti con le rate mi veniva a costare di interessi quasi il doppio.

Ho passato la palla eh eh ciao.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che arriverà verso fine agosto, nn ho ancora la mai di conferma spedizione da Apple. :offeso:

Ho ordinato anche un Mouse bluepuff e una base iBreez su Silene, nada neanche da loro. :offeso:

:cry:

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Benvenuto in questa comunità di pazzi scatenati e complimenti per il tuo acquisto... :offeso:

Quote! Benvenuto! :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi ero scordato di mettere qualchee foto del pargoletto. Domani lo porto in giardino per vedere come si comporta la Dr boot di est. segnale dell'Airport. :shock:

potete vederle su

http://homepage.mac.com/filippodei/PhotoAlbum149.html

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...