Vai al contenuto

Auto per 18enne


Messaggi raccomandati

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scirocco è da vedere...potrebbe essere moolto bella...a me piace dalle foto...ma dal vivo si sa è li che conta far effetto...

Mito me fa schifetto...

Audi A3 è una garanzia...da un tocco di signorilità....ed è sempre la Audi A3....

Honda civic non male...ma alla lunga penso stanchi....

Anche se...per un 18enne...nessuna di queste....per un 18enne vedrei bene una macchina da "combattimento"....

perchè si sa...è la prima...poi qualche azzata la fanno tutti....freni a mano o cazzate nei campi...

insomma fino ai 21 anni consiglio una bella macchinina piccola...vecchia...da "combattimento" appunto....senza contare che quelle citate sono piuttosto costose...soprattutto in manutenzione (bollo assicurazione, benzina)...certo se paga il papi facoltoso è una cosa....ma valuta attentamente il mio consiglio...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In lizza ci sono

Volkswagen Scirocco

Audi A3

Alfa romeo Mito

Honda Civic

Da spendere intorno ai 25.000 euro insomma

a voi la parola

nesusna di queste quattro ...

non so s eio fossi in te comincerei con un'auto un pò meno impegnativa, anche di manutenzione...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

nesusna di queste quattro ...

non so s eio fossi in te comincerei con un'auto un pò meno impegnativa, anche di manutenzione...

Anche io ti consiglierei un auto meno impegnativa , la prima è da battaglia

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire però, che una familiare offre molte più opportunità di utilizzo da ferma, all'interno. E spero per te e per la tua ragazza che ti serva anche da ferma la macchina :) la V70 è stata giudicata "fenomenale" da molte donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sincero. Per un diciottenne queste scelte mi sembrano piuttosto irragionevoli. A 18 anni si può essere bravi quanto si pare, ma si è pur sempre neopatentati ergo inconsapevoli di quante cazzate si fanno e pronti a strafare alla prima occasione. Te lo dice uno che le ha fatte.

Mio padre mi diceva di non prendere l'utilitaria di famiglia perché aveva qualche anno sulle spalle e non aveva gli airbag. Peccato poi che prendendo la sua stavo sempre a sorpassare o a ingarellarmi con qualcuno che mi faceva uno sgarro... a 18 non ci si rende conto.

Quindi tornando al discorso principale tra quelle menzionate vedrei bene solo la Mi.To. , ma quella da 78 cavalli.

Fai esperienza e a 23-24 anni ne riparliamo. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non voglio aprire una discussione economica... nel senso che il budget è 25.000 circa e, vi sto chiedendo un consiglio per altre macchine su questo prezzo... parlo di scelte di qualità, di usato e cose simili...

per la ragazza...beh si adeguerà, la macchina è sempre la macchina :ciao:

Per quanto riguarda il discorso 18enne... ho una mia amico 18enne che guida peggio di una gallina, ha l'x5 del padre e non ha mai fatto un graffio. :ghghgh:

E io attualmente guido un alfa 166 :DD

Ad esempio la volvo c30 parte da 18.000 euro, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clio williams con 5mila euro e 20mila di preparazioni...

o se proprio sei lento/moderno clio rs rigorosamente phase 2 :dance: Oppure una bella Integra con il b18c5... oppure una catheram con il c20xe

:ciao::ghghgh: (non ho resistito...sti fighetti :DD )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei la civic... è la piu' bella :DD

poi il diesel è un gran bel diesel...

certo la typer-r con 25 mila la prendi anche :ciao::ghghgh:

Per caso la hai avuta? Sò che è molto elettronica... non darà mica grane? a me piace molto ma ho paura di prendere un rottame rispetto alla concorrenza piu "rinominata" (audi, volkswagen)

ad esempio da type-r a type-s cosa si differenzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

io a 18 avevo una 206cc, bellissima, stupenda...dopo 6 mesi l'ho distrutta, facendo il cogl*one con gli amici..semiasse anteriore e posteriore, scocca e telaio distrutti, insomma tutta distrutta, solo il motore è rimasto integro..grazie a dio ne sono uscito illeso, per la stradale ho nascosto il morto da qualche parte, perchè dicevano che era impossibile ne fossi uscito senza un graffio.

io ti consiglio un pandino bianco 750,magari quello del nonno, o se vuoi esagerare il fire 1000!!!

e dopo qualche anno ti puoi sbizzarrire, perchè sai quali sono i tuoi limiti e anche i limiti delle macchine..scoprirlo con una macchina nuova, fiammante e costosa non è una bella cosa..

per 2 anni il mio babbo mi ha affidato una bmw 318 coupè, che aveva ben 13 anni, una bella esperienza(la trazione posteriore,senza esp o altre cavoltate) ma mi ha fatto riflettere su cosa voglia dire guidare..scusa lo sfogo, ma era per farti capire che quando si è giovani spesso si sbagia,mi auguro che non sia il tuo caso :ghghgh:

comunque

Alfa Mito, non la prenderei mai ora come ora, ancora troppo fresca di fabrica,magari intoppi in difetti.

Honda Civic, grandi contenuti, ottimo motore,soprattutto il disel, ma esteticamente non mi alletta.

Scirocco, non so che dire.

Audi A3, stupenda, splendida, contenuti da urlo, una garanzia!

Volvo c30, non tutti i modelli sono belli, forse il d5 sistemato a dovere,il modello base è una cacchina. :ciao:

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state parlando molto bene dell'Honda e io inizialmente mi ero buttato su quella.. contanto che, a differenza tua, mi piace molto anche esteticamente il type-r, il type-s un pò meno...

l'alfa mito anche a me non convince del tutto, sia come macchina che come garanzie...

L'audi è bella, però non la trovo così da urlo a livello interno e di estetica..

P.s grazie per avermi raccontato un pò i tuoi aneddotti, mi saranno sicuramente utili

Link al commento
Condividi su altri siti

NO non l'ho avuta ma nelle recensioni ne parlano bene!

non ti preoccupare dell'affidabilita' le honda sono ottime auto...

type-r è quella con motore 2000 aspirato benzina da 200 cv e va alla grande...

type-s sono tutte le altre versioni meno spinte con 3 porte e kit aerodinamici Sportivi...

c'è un 1.8 benzina da 140 cv e un 2.2 diesel sempre da 140 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Audi A3 non esitare... quell'auto oltre ad una garanzia è anche stupenda!

E' un'auto finissima ma al contempo sportiva :ghghgh:

exterior.Par.0100.Image.jpg

PS: Magari nera... Non hai pensato anche alla BMW Serie 1?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai ma fra l'honda e l'audi, audi tutta la vita. Fino a due anni fa non mi piaceva l'a3 mentre adesso mi fa impazzire.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La Civic mi piace ma la A3 è a dir poco fantastica... la versione sportiva poi è megagalattica!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Audi A3 non esitare... quell'auto oltre ad una garanzia è anche stupenda!

E' un'auto finissima ma al contempo sportiva :ghghgh:

exterior.Par.0100.Image.jpg

PS: Magari nera... Non hai pensato anche alla BMW Serie 1?

Mh bene... alla serie 1 ci avevo pensato seriamente, ma esteticamente purtroppo non mi convince molto... la trovo sproporzionata...

ora provo a fare un config dell'audi e vedo che ci salta fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Audi A3, bella ma piuttosto invecchiata rispetto alla concorrenza.

Mi.To. meccanicamente è la Grande Punto, credo che per i difetti non c'è problema, o meglio non sarebbero di gioventù

Honda gran motore, ma a finiture imparagonabile ad altre

C30 bella macchina, ma non vende e il suo valore dopo l'acquisto cade in picchiata

Che ne dici di BMW serie 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io trovo l'a3 abbastanza invecchiata...

la civic è invece molto futuristica e innovativa...

cmq con 25 mila non è che porti a casa una gran audi a3... al massimo la 1.4 benzina o il 1.6 benzina ...

è vero? anche io ho questo pensiero... non sò l'a3 mi piaceva parecchio tempo fà, non la vedo una macchina "originale"

Link al commento
Condividi su altri siti

...type-r moolto sportiva...ma consuma anche...e soprattutto ripeto le linee della honda ho paura che alla lunga stanchino...

la serie 1 bellissima esteticamente...mooolto sportiva....solo che gli interni (come quasi tutti le bmw) sono abbastanza scarni e poveri....

cmq ripeto alla tua età una bella 206 RC...e tanto divertimenti...e pure accantivante e carina...

poi a mio avviso come già ho detto tra le tue opportunità le migliori sono audi A3 e scirocco (quando uscira bisognera valutare dal vivo ma le foto mi piacciono moolto...)

la civic type-r consuma abbastanza, dentro è bella sportiva, ottimo motore...ma le linee cosi "futuristiche" ho timore che possano stancare dopo poco tempo...

Bmw Serie 1...da prendere moolto in considerazione...forse il compromesso giusto...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...la mini...la cooper s è moolto accantivante e bel sound...solo che a me l'interno non piace...e poi è praticamente per 2 persone...

nella stessa fascia di prezzo metterei anche la 500 abarth...moolto carina...ma ritorniamo al punto di prima...

la corsa nuova opc (cosi come l'astra opc) sono delle gran belle auto...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...