Vai al contenuto

SEANET+SHIP chi è?


iDream

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Vorrei sottoporvi un quesito al quale non ho saputo dare risposta.

Il mio capo è andato in Sardegna e ritornando con il traghetto il suo iPhone (2g) si è collegato al "gestore" SEANET+SHIP, ora al posto di Vodafone gli appare in alto SEANET+SHIP, anche andando in Impostazioni e modificando il gestore a mano (selezioniamo Voda IT) rimane sempre la scritta SEANET+SHIP, se invece cerchiamo di collegarci a WIND o TIM correttamente il terminale si scollega dalla rete. Nelle voce iselezionabili ci sono le canoniche Automatico, Voda IT, TIM e WIND.

Il capo ha una scheda a contratto e non vorrebbe essere incappato in uno strano roaming, io suppongo che semplicemente la stringa Vodafone IT sia stata sostituita da questa SEANET+SHIP, ma coem ha fatto ? Sapete aiutarmi ? Grazie!

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è lo stesso che non riusciva a scrivere la barra?

??? direi di no... :popcorn:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Stesso problema anche per me e sono giunto alla stessa conclusione...

Me ne sono accorto perchè se fossi stato collegato in roaming non avrebbe potuto funzionare la Summer Card per gli sms che avevo attivato la settimana prima di andare nell'isola felice...

Indagherò per apprendere come modificare il tutto: nonostante utilizzi MIM e non visualizzi la scritta mi da noia pensare che sotto il nome del mio iPhone ci sia SEANET+SHIP :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Link Utile: http://www.areaaziende.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=21992&pageTypeId=9612&channelId=-8706&programId=12244&tk=9608%2Cc&ty_skip_md=true&ty_key=az_estero_roaming_marittimo

Ho verificato anche le mie spese da quando mi trovo sotto questo operatore ( per lo meno per ciò che concerne il carrier ) e si può stare tranquilli: la tariffazione è corretta rispetto al mio attuale contratto con Vodafone Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

stesso problema, la tariffa ora mi rimane quella tim però la scritta invece di tim è seanet ;) come faccio a rimediare?

2g

MacBookPro 17" intel core2duo 2,33 ghz - 2gb ram - 160gb hd

iPod Shuffle new generation 1 gb • nano last generation 8 gb • iPhone 16 gb

Yamaha hs 80 m •• Korg - microKORG

Logic Studio 8

http://myspace.com/mancinimarco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Idem: viaggio in nave con Moby verso la Sardegna e Seanet come "operatore a vita"... :rolleyes: Non ho idea del motivo per cui sia rimasta la scritta, ma ho risolto con un ripristino di backup dell'iPhone tramite l'apposita funzionalità di iTunes (dalle impostazioni del telefono non si riusciva).

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando spento il telefono senza scheda per un mesetto (dopo acquisto 3GS) il telefono mi è tornato normale e penso sia l'unica soluzione dato che ho chiamato tim un milione di volte in quanto il problema non sembra essere il loro

MacBookPro 17" intel core2duo 2,33 ghz - 2gb ram - 160gb hd

iPod Shuffle new generation 1 gb • nano last generation 8 gb • iPhone 16 gb

Yamaha hs 80 m •• Korg - microKORG

Logic Studio 8

http://myspace.com/mancinimarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...