Vai al contenuto

Trasferimento cover musicali su Iphone


Chicco-24

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena trasferito i miei 3,69 gb di musica da itunes al mio iphone e tutto è andato bene. Solo che andando sul mio iphone ho notato che solo alcuni album e/o brani presentano la relativa cover, altri no. Considerate che sul mac tutti i brani hanno la relativa cover. Avete quakche idea? Grazie anticipatamente per l'aiuto:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nei suddetti non ci siano cover doppie oppure fanno parte di un cd e quindi non l'ha preso per tutti.. fai cosi guarda sull'iphone i brani che non hanno cover e poi vai su itunes ed invece di guardarli dal cover flow guarda se hanno l'immagine in basso a sinistra

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nei suddetti non ci siano cover doppie oppure fanno parte di un cd e quindi non l'ha preso per tutti.. fai cosi guarda sull'iphone i brani che non hanno cover e poi vai su itunes ed invece di guardarli dal cover flow guarda se hanno l'immagine in basso a sinistra

Si alcune cover sono doppie ed altre facenti parti di un album, ma sinceramente non ho capito come fare a metterle a tutti i brani come stanno sul mac...:pope::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alcune cover sono doppie ed altre facenti parti di un album, ma sinceramente non ho capito come fare a metterle a tutti i brani come stanno sul mac...:rofl::dance:

non avrai scitto l'album a tutti i brani...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrai scitto l'album a tutti i brani...

Si, ma il bello è che per esempio all'album es. Albachiara ogni brano riporta l'album e la cover viene visualizzata ma solo al primo brani.

Se mi dici dove sbaglio posso anche aggiornare la libreria di itunes e poi passarla nuovamente sull'iphone. Approfitto, come si cancellano i brani dall'iphone. Grazie per l'aiuto:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono doppie lui non te le fa vedere e quindi ne dovrai scegliere una.. se negli album devi selezionare tutte le canzoni poi informazioni tramite mela+i e nella casella immagina spunti la casella e nel quadrato inserisci l'img..

fammi sepere se cosi va bene

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nella playlist che ti interessa in iTunes, seleziona tutti i file, tasto destro del mouse sulla selezione e clicca su "informazioni" inserisci un nome per l'album, per l'artista ecc. Poi clicca sul riquadro della cover (sara' bianco) e selezioni il file con la cover che desideri (te le puoi scaricare da internet). Clicca su ok e ti attribuira' quella cover e le altre info a tutte le tracce presenti in quella playlist. Poi sincronizza tutto di nuovo e vedrai che ti trovi tutti gli album in ordine su iphone...

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nella playlist che ti interessa in iTunes, seleziona tutti i file, tasto destro del mouse sulla selezione e clicca su "informazioni" inserisci un nome per l'album, per l'artista ecc. Poi clicca sul riquadro della cover (sara' bianco) e selezioni il file con la cover che desideri (te le puoi scaricare da internet). Clicca su ok e ti attribuira' quella cover e le altre info a tutte le tracce presenti in quella playlist. Poi sincronizza tutto di nuovo e vedrai che ti trovi tutti gli album in ordine su iphone...

:rolleyes:

appena fatto, tutto andato ok, grazie mille Luca:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...