Vai al contenuto

Pizza pizza pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Pizza e coca, quanto spendete a persona? (indicare la zona nella discussione)  

77 utenti hanno votato

  1. 1. Pizza e coca, quanto spendete a persona? (indicare la zona nella discussione)

    • 5-6 â?¬
      21
    • 7-8 â?¬
      11
    • 8-12 â?¬
      33
    • 12+
      14


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

io arrivo a spendere fino a 25 euri.

ma solo perchè una pizza non mi sazia, anche se si tratta della più sugosa delle 4 stagioni... :rofl:

comunque mediamente, margherita più coca costa un 10 euri a torino.. di norma se non esagero ne spendo 16, per una pizza più ricca e una pinta di birra.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

noi di vicenza evidentemente siamo privilegiati...

Be la sai l'ultima che Vicenza sembra essere la città più cara del Veneto....:rofl: comunque davvero meno di 12€ si fa fatica a spenderli...pazienza, se ho voglia di pizza mi piace anche mangiarla al momento indi pago. Ciao a tutti....:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio dietro l'angolo!!! Ehehe

:rofl:

no scusa 2,5 una margherita in pizzeria o al trancio???

qui (vicenza) in pizzeria una margherita costa minimo 5...

se ci metti il crudo viene 6,5-7

una coca 2,5-3

diciamo che in 2 persone tra pizza bevande e coperto non stai mai sotto i 20-22 euro...

rispondo io per Alfonso, 2,50 la margherita intera, quella rotonda, cotta nel forno a legna e tutto :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

OT e la benzina a napoli quanto la pagate?

che?

ma che c'entra? sono sempre in italia, mica in marocco... le tasse sulla benzina sono sempre quelle :)

mi affido a te...io non ho mezzi che usano benzina quindi non ne ho idea :rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene i prezzi però dalle mie parti c'è una pizzeria per asporto e mi faccio fare sempre la mia:

salsiccia

wurstel

salamino piccante

prosciutto cotto

Solo per uomini veri! :)

Dalle mie parti comunque una pizza (media) sta sui 5-6 euro+2-2.50 di Coca Cola.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè da me la puoi trovare ad un prezzo minimo di 3-4 euro e un prezzo massimo di 12.50 per la pizza invece per la coca abbiamo prezzo minimo di 1.50 e massimo di 3.00 perciò diciamo che allora

pizza patatine e wurstel+hohahola (come dicamo noi toscani:ghghgh:)= 7.75 € per la pizza e 2.25 per la cola =10 €

ovviamente sono prezzi di media!!!!!:)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

a Torino dipende.... In pizzeria 8€ la mia pizza al TONNO .... 10€ con coca

Costa un po' di più nel ristorante pizzeria

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Firenze non era carissima? 10 euro mi sembrano pochi per la città delle bottigliette d'acqua a 6 euro

bè le bottiglie d'acqua le paghi 6 euro al bar in p.zza Duomo o in p.zza Signoria ma ci cascano solo i turisti stranieri!!!!!!:pPoi vabbè che centra anche la pizza in questi bar costa 16 euro ma sono due casi particolari!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato oltre 12€ infatti nella stragrande maggioranza dei locali il prezzo è quello... la località è sotto l'avatar... cmq riviera ligure di ponente...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizza 3 € + Coca Cola 2,50 € = 5,50 €

Località Alghero, Sardegna. Questo solo nel locale più economico che conosca, altrimenti si va intorno agli 8-12 €, se non di più...

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danielito ti mantieni sul magro!

no... sinceramente la pizza non costa un macello (almeno dove vado io)... non la farcisco di schifezze salvo qualche eccezione... per lo più è con il tonno e mais oppure con stracchino e patate bollite...

acqua perchè non posso bere molti alcolici e le bevande zuccherate non mi piacciono oltre al fatto che fanno male :fiorellino:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

5-6 Lunigiana provincia di Massa Carrara Toscana

ma nelle pizzerie di Parma un patrimonio, praticamente a Parma per mangiare una pizza devi accendere un mutuo......ma a Parma costa tutto carissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la classica pizza margherita qui si aggira fra i 2,50 e i 3 euro....la coca cola non supera i 2,50 quindi....fra i 5 e i 6....ovvio se ti prendi un calzone o un'altra specialità di pizza il prezzo logicamente aumenta...

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake

Da asporto

Venezia:

margherita 5,50 € ca.

bufala 7,00 € ca.

coca-cola o birra 3,00 € ca.

totale 8,50/10,00 € ca.

Giulianova:

margherita 3,50 € ca.

bufala 5,00 € ca.

coca-cola o birra 2,00 € ca.

totale 5,50/7,00 € ca.

Al tavolo

Venezia: 10/15 € ca.

Giulianova: 8/10 € ca.

A Venezia si possono raggiungere prezzi molto più alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...