Vai al contenuto

aiuto... problema critico sono nel panico


Messaggi raccomandati

ragazzi sono nel panico il macbook no si accende piu' si è fissato sulla schermata bianca con la mela... so che questa non è la sezione giusta ma nelle altre non sapevo dove scrivere... che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato sezione.... Cmq spegni il Mac riaccendilo e premi alt poi seleziona l hard disk per fare partire il sistema operativo poi come si avvia il sistema vai in in preferenze sistema -> disco di avvio e selezioni il tuo hard disk.

lo so che ho sbagliato sezione... ma nelle altre non mi si fila nessuno...

:loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato sezione.... Cmq spegni il Mac riaccendilo e premi alt poi seleziona l hard disk per fare partire il sistema operativo poi come si avvia il sistema vai in in preferenze sistema -> disco di avvio e selezioni il tuo hard disk.

ho inserito il cd di leopard e ho selezionato Macintosh HD va bene uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook non parte pi' si è bloccato sulla schermata bianca con la mela... ho fatto il test Hardware ma nessun problema... che faccio?

Avvia premendo SHIFT .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver riavviato una trentina di volte provando tutte le combinazioni di tasti possibili ed immaginabili, dopo aver provato 2 volte a reinstallare leopard con il salvataggio dati e non esserci riuscito...ho inizializzato l'hd e ora funziona... Ma oltre al danno anche la beffa... Ho perso i dati ok... Ma anche tutto il pacchetto iLife...

uffa... che pallette...

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacchetto ilife dovresti averlo se hai i dvd originali io ho reinstallato imovie dovrebbe essere sotto programmi aggiuntivi nel dvd

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...