Vai al contenuto

iphone rate da 9€


Messaggi raccomandati

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comvenie se sfrutti i 5 euro di tassa governativa che ti rimborsano in traffico. Se usi la scheda ti viene a costare 199+24x9=415 se non usi la scheda vodafone ti viene a costare 199+15x24=535. Fai te i tuoi conti comunque è la meno peggio che si è vista per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comvenie se sfrutti i 5 euro di tassa governativa che ti rimborsano in traffico. Se usi la scheda ti viene a costare 199+24x9=415 se non usi la scheda vodafone ti viene a costare 199+15x24=535. Fai te i tuoi conti comunque è la meno peggio che si è vista per ora

Anche se usi la scheda devi aggiungere i 40,62 iniziali che non ti rimborsa nessuno + il vodafone pack 10x24!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cretinata ti sei informato al 190?

Ti è già arrivata la bolletta?

Bene allora ci rivediamo tra 6 mesi.

I 40,62 euro sono composti da: prima bolletta i 14,62 imposta di bollo per contratto, tre tasse concessione governative anticipate (€ 15,48) , seconda bolletta 2 mesi di tasse 10,32€, bene dal terzo conto telefonico (come dice la nota vodafone) non pagherete più la tassa perchè la paga vodafone. Questi 40€ euro non ve li rimborsa nessuno.

Informatevi, a me l'hanno detto 2 operatori vodafone e il negozio.

E' prassi non caso.

Spero di esservi stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Quelli sono i 50€ che ti chiedono come anticipo per l'addebito in conto che poi ti ritornano quando chiudi l'abbonamento, se hai la carta niente.

Questi sono prassi per un abbonamento con bolletta.

Non è come tim che è una prepagata tutto compreso, questo è un abbonamento con bolletta.

O ragazzi io spero di essere smentito ma ho paura di no!

L'imposta di bollo e le prime due tasse ero sicuro perchè quelle vanno pagate anticipate, erano le altre che non sapevo.

Ripeto spero di sbagliarmi tutta la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 euro in prima bolletta ok... lo sapevo pure io... per il resto il centro vodafone mi ha detto che non è vero! ovvio che se ti fai mandare la bolletta cartacea a casa hai spese aggiuntive... quindi occhio anche a quelle spese

Provate a chiamare il 190!

Scusa ma la bolletta come ti arriva a te?

Anche a me quella della telecom arriva on-line ma è uguale a quella cartacea!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la bolletta se non si fa richiesta a parte arriva per posta cartacea!!!e sono pochi euro... ma comunque soldi buttati via! io ho attivato l'abbonamento lunedì e mi è stato garantito che ci sono solo i 14 euro nella prima bolletta poi viene tutto rimborsato... se ci saranno altre spese andrò dal centro vodafone e lincerò la proprietaria!

comunque già martedì ho fatto richiesta di avere la bolletta online per non avere ulteriori spese! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la bolletta se non si fa richiesta a parte arriva per posta cartacea!!!e sono pochi euro... ma comunque soldi buttati via! io ho attivato l'abbonamento lunedì e mi è stato garantito che ci sono solo i 14 euro nella prima bolletta poi viene tutto rimborsato... se ci saranno altre spese andrò dal centro vodafone e lincerò la proprietaria!

comunque già martedì ho fatto richiesta di avere la bolletta online per non avere ulteriori spese! :confused:

Gogeta io lo spero per te se non è così ti do manforte e andiamo dalla proprietaria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei 50 euro di anticipo se fai l'addebito in c/c lo sapevo anche io, ma cmq ti vengono rimborsati xchè si tratta di una cauzione. Invece di questi ulteriori 40 euro non so nulla e sinceramente poco ci credo, anche xchè state parlando di estratti conto che poco centrano con vodafone e con iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...