Vai al contenuto

Quanti di voi sono di quelli che...


Messaggi raccomandati

...tanto la sera devo tornare a disfarlo e non ha senso farlo la mattina.... il letto :ghghgh: ?

Io di solito tendo a rifarlo anche se qualcuno solamente si siede sopra o ci appoggia qualcosa... (si formano le buchette orrrribili :confused: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io pago una persona che mi sistema tutta la casa, così la sera trovo tutto a posto :ghghgh:

Questi piccoli lussi ti rendono la vita piacevole, altro che i rolex di willydimontecarlo!! :confused:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo rifaccio quasi mai... Alla sera lo trovo fatto se per caso mia mamma è salita in camera...oppure me lo rifà la mia ragazza quando saliamo in camera...oppure, se la sera vado io da lei, arrivo a casa e il letto è ancora da fare... :confused:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vivo tanto lo sappiamo come va a finire.... :ghghgh:

sgrattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

:confused:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è perennemente disfatto...

Viene rifatto per occasioni particolari: visita parenti, ospiti o una ragazza nuova :confused:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

molte volte mi piace così :confused:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi lavo tanto poi sempre mi sporco...

Purtroppo anche io ,solo che ogni tanto piove,e allora è inevitabile !

Cosa vuoi,cose di natura !!!!!!!!!!

:ghghgh::ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo rifaccio mai,........cambio direttamente il letto !!!!!!!!!

Io faccio così quando dovrei lavare la macchina... :ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la cameriera

:ghghgh: anche io :rofl:

quando non viene però lo rifaccio...mi da fastidio averlo in disordine...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la donna venisse in camera mia penso che finirei sul giornale :ghghgh: IO me lo rifaccio da solo, lei mi da già fastidio per casa..figuriamoci se tocca qualcosa in camera mia.. :rofl:

comunque per quelli che non lo fanno... non vi fa senso? nel senso.. io ho la camera al pianoterra con finestra sul giardino e spesso entrano insetti... metti di dormire con un ragno fra le lenzuola penso che impazzirei e non dormire per un mese... :haha:

(infatti lo faccio io perchè lo sigillo il letto più che altro :ok:)

poi ognuno ha le sue malattie...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...