Vai al contenuto

Duello megapixel!


Maghetto

Messaggi raccomandati

c'e' da dire pero' che l's700 costerà ben di più ed inoltre il 7610 è anche uno smartphone, sulla qualità delle foto indubbiamente l's700 ha la meglio ma per poco secondo me :D

non so voi ma sono un po' deluso dalla politica sony ha prezzi che a mio avviso non sono concorrenziali basti considerare l'assurdo costo del k700 per quello che offre !

Link al commento
Condividi su altri siti

K700 costo assurdo???

Spiegami xkè... E' altino, ma sicuramente quello che costa di + rispetto al 6320 è + che giustificato, spiegami il tuo punto di vista...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato accertato per esempio ( non da me personalmente ma da utenti di un forum newsmobile.it ) che il k700 cameraphone faccia foto peggiori del nokia 6600 smartphone pur costando molto di più.

insomma la memoria limitata, la qualità non eccelsa delle foto è il prezzo mediamente più alto degli altri terminali pur non essendo uno smartphone lo rendono secondo me poco appetibile, senza dimenticarsi poi la pessima durata della batteria. la necessità di ottimizzare gli mp3 prima di inseririli nel cellulare.

si è delizioso, ma sinceramente mi ha deluso, ci sono cellulari migliori e a prezzi molto più contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi una cosa...

Il 6600 è sul mercato da mooooooolto tempo, e appena uscito costava una cifra assurda ben oltre i 500 euro... il K700 è uscito da un mesetto e all'uscita costava sui 400 euro... ora già si trova a 350... aspetta settembre e x 300 euro ti sei fatto un cell completissimo di tutte le funzioni...

La memoria espandibile x gli mp3 serve a poco, che siano 32, 40, 128 o 256, è sempre poco, troppo poco... Il lettore MP3 sui cellulari è uno sfizio, sempre meglio un iPod... Ok ti porti un paio di mp3 sul cell, magari ne metti uno come suoneria ma poi??? Vuoi davvero farci un viaggio??? Ho semrpe trovato ridicoli i lettori da 128mb, e continuo a pensarlo dei cellulari che vogliono fare anche quello... D'altra parte il 6600 ha si la memoria espandibile, ma non avendo un lettore MP3 integrato si utilizzano player di terze parti... Con l'audio in mono... Ma stiamo scherzando??? E me lo chiami multimediale???

Sulla qualità delle foto se ne può discutere, ma il K700 ha dalla sua anche un mini flash, che al buio la sua porka figura la fa...

Smartphone... Ovvero cosa intendi? Andiamo al sodo... Lettore multimediale??? Gestione Agenda??? Sono tutte cose che fa anche il K700...

La batteria del 6600 non fa miracoli, e lo schermo del K700 è decisamente più bello, vivido e luminoso di quello del 6600... Sono finiti i tempi del 7110 che durava 7 giorni acceso...

Ok ho fatto la mia arringa, le mie esperienze con i Nokia Symbian sono deludenti... E per principio ribrezzo un os da palmare adattato ai cell, si sente che non è nato x un cell anche usandolo... E non brilla certo x velocità...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto devi considerare anche la data di uscita è chiaro che un computer top di gamma anni fa arrivava a costare oltre i 10 milioni di lire ora lo si puo' acquistare alla metà del prezzo.

il punto è che il mercato è dinamico e il principio della concorrenza va sempre considerato.

se pensiamo che un s700 andrà in commercio, a quanto ho sentito, a poco meno dell'mpx di motorola, ci rendiamo conto che qualcosa non torna.

Sony notoriamente ha prezzi alti, sia che si tratti di camcorder, di computer o impianti stero, la differenza è che nella telefonia mobile non gode della stessa supremazia che puo' vantare in altri campi e a mio avviso dovrebbe omologarsi maggiormente ai prezzi degli altri terminali.

ad ogni modo a settembre decidero' se prendere un k700 verificando se col software aggiornato risolverà alcuni dei bug riscontrati, o se acquistare un cellulare nokia...

poi personalmente ho anche piu' simpatia per mamma sony che non per nokia a dirla tutta, quindi sarei ben lieto di ricredermi, anche perché il k700 io lo trovo davvero un gioiellino certamente lo preferisco al 7610

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...