Vai al contenuto

Final Fantasy XIII... addio esclusiva Sony, arriva su Xbox 360


andyat

Messaggi raccomandati

All'E3 Square Enix ha fatto l'annuncio che ormai nessuno credeva possibile: Final Fantasy XIII arriverà anche su Xbox 360, in contemporanea alla versione PS3, in USA ed Europa! La data di uscita del gioco non è stata annunciata, ma si tratta di una notizia storica che vede cadere l'ennesimo baluardo Sony, con un titolo che molti aspettavano e che ora potranno giocare anche sulla console Microsoft, decretandone definitivamente il successo come miglior console per gli amanti di giochi di ruolo.

Qui il filmato: Versione SD | Versione HD

Fonte mondoxbox.com

Chi se lo aspettava...:D

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

e io rilancio:

http://next.videogame.it/final-fantasy-versus-xiii/62683/

la square ha sempre un occhio di riguardo per la ps3

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

e io rilancio:

http://next.videogame.it/final-fantasy-versus-xiii/62683/

la square ha sempre un occhio di riguardo per la ps3

Questione di tempo e non lo sarà più. La sony è da un anno che dice che Final Fantasy 13 è ESCLUSIVA ASSOLUTA PS3, e invece...

Staremo a vedere! :D

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

basta fare due conti... anche PES era solo per PS eppure anche quello è diventato multi. tutti hanno bisogno di soldi signori e la konami ne è in disperato bisogno se vuole sopravvivere. perché già ha perso contro FIFA, se poi perde anche con MGS 4 è finita...

arriverà poi la EA che la "assimilerà" in stile Borg :P

Link al commento
Condividi su altri siti

UNo dei maggiori dirigenti Sony, Jack Tretton, torna sul tema "Xbox 360 & MGS4". A che proposito? Mettere fine ai rumors che danno per finita l'esclusiva PS3 di Metal Gear Solid 4.

La console Sony, afferma Tretton, offre esperienza inarrivabile da altre console sia al giocatore che allo sviluppatore. Parlando alla conferenza E3 Sony, Tretton ha inoltre confermato che nessun'altra console è in grado di soddisfare i requisiti di Konami e di MGS4. Questo dovuto anche, ma non solo, al formato Blu-Ray.

Per concludere, Tretton ha detto che il Blu-Ray aiuterà Sony a vincere la console war con Microsoft, affermando che PS3 ha portato alla vittoria il Blu-Ray, e ora quest'ultimo deve rendere il favore alla casa nipponica.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

UNo dei maggiori dirigenti Sony, Jack Tretton, torna sul tema "Xbox 360 & MGS4". A che proposito? Mettere fine ai rumors che danno per finita l'esclusiva PS3 di Metal Gear Solid 4.

La console Sony, afferma Tretton, offre esperienza inarrivabile da altre console sia al giocatore che allo sviluppatore. Parlando alla conferenza E3 Sony, Tretton ha inoltre confermato che nessun'altra console è in grado di soddisfare i requisiti di Konami e di MGS4. Questo dovuto anche, ma non solo, al formato Blu-Ray.

Per concludere, Tretton ha detto che il Blu-Ray aiuterà Sony a vincere la console war con Microsoft, affermando che PS3 ha portato alla vittoria il Blu-Ray, e ora quest'ultimo deve rendere il favore alla casa nipponica.

Pie illusioni...

Il fatto che che la differenza tra 360 e PS3 vendute sia ancora 2 a 1 è la prova che le console le compriamo ancora per giocare, non per vedere i film.

Per quello, finchè campano i DVD, staremo a posto... poi, tra qualche anno, quando i Blueray costeranno una decina d'euro, si vedrà...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

All'E3 Square Enix ha fatto l'annuncio che ormai nessuno credeva possibile: Final Fantasy XIII arriverà anche su Xbox 360, in contemporanea alla versione PS3, in USA ed Europa! La data di uscita del gioco non è stata annunciata, ma si tratta di una notizia storica che vede cadere l'ennesimo baluardo Sony, con un titolo che molti aspettavano e che ora potranno giocare anche sulla console Microsoft, decretandone definitivamente il successo come miglior console per gli amanti di giochi di ruolo.

Qui il filmato: Versione SD | Versione HD

Fonte mondoxbox.com

Chi se lo aspettava...:ghghgh:

La fine del mondo deve essere vicina :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero rimasto contento di questa news inaspettata!

In questo modo mi evito l'acquisto di una PS3.

Per quanto riguarda il discorso di Tretton, credo che non abbia alcun senso....vorrei sapere dove stà questa esperienza inarrivabile di cui parla. Per i giocatori (almeno per me) non sembra sia stata percepita. Pure gli stessi sviluppatori hanno ammesso che programmare su PS3 sia dannatamente complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero rimasto contento di questa news inaspettata!

In questo modo mi evito l'acquisto di una PS3.

Per quanto riguarda il discorso di Tretton, credo che non abbia alcun senso....vorrei sapere dove stà questa esperienza inarrivabile di cui parla. Per i giocatori (almeno per me) non sembra sia stata percepita. Pure gli stessi sviluppatori hanno ammesso che programmare su PS3 sia dannatamente complicato.

di a quegli sviluppatori che si imparassero a programmare :ciao:

appena lo sanno fare mi sa che la concorrenza passa in secondo piano.....:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è caduto ancora un baluardo Ps3 , e pensare che sarebbe stato un titolo che mi avrebbe spinto a considerare l'acquisto di una console sony! Per il resto secondo me è inutile lanciarsi in una sterile arringa su quale console sia la migliore , la verità è che sono i giochi che fanno vincere una o l'altra e su questi non c'è partita. Se poi si aggiunge che la xbox costa meno....... il problema è che sony ha patito il ritardo rispetto alla concorrente e che una platea di persone non sono disposte a spendere 399 euro per giocare. ai film poi ci pensiamo!!!

iMac 20" (2.4ghz) - iPad 64gb+3g - iPhone4 (32Gb) - iPod classic (30gb) - iPod suffle (1gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

di a quegli sviluppatori che si imparassero a programmare :ghghgh:

appena lo sanno fare mi sa che la concorrenza passa in secondo piano.....:ghghgh:

Adesso sicuramente rispetto a prima, dovrebbero riuscire sfruttarla decentemente.

Comunque avete sentito che il nuovo FF tornerà al vecchio battlesystem (ATB)?

Anche questa, per me, grande notizia! FF12, dal questo punto di vista, non mi ha fatto impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...