Vai al contenuto

Trattamento Clienti Vodafone ONE via Orefici Milano


Messaggi raccomandati

Dopo aver girato per 2 mediaworld

Dopo aver chiamato altri 7 mediaworld a Milano e dintorni (anche Piacenza)

Dopo esser stati in 2 centri vodafone e 1 centro Tim

Arrivo in chiusura al suddetto centro Vodafone ONE (Via Orefici), dove una commessa che si occupava più di chi entrava (evidentemente aveva fretta di andarsene) che dei clienti, che ovviamente non capisce la fede di alcuni per la mela morsicata, alla mia richiesta esplicita di acquistare 2 iPhone neri (o 8 o 16 gb non importava), ha prevalso il fatto che ero entrato in "ritardo", tutto sudato per la corsa, e forse per non averle detto subito la "verità" cioè che il sudore che avevo addosso era perchè ero entrato all'ultimo nel negozio. cosa tra l'altro OVVIA.

Volevo ringraziare Vodafone, per il training che offre al proprio personale, al superbo training che offrono ai propri dipendenti in materia di customer satisfaction quindi, all'attenzione che dedicano ai suoi clienti (sono possessore di oltre 50 sim Vodafone).

Non sono stato a polemizzare, sapevo che non potevo essere cacciato da un pubblico esercizio, ma sapevo anche che loro potevano dirmi al mio turno (dopo 30 persone) che lo avrebbero venduto solo con abbonamento.

ps. quello che mi fa incazzare è che se chiamo un negozio vodafone troverò decine di commesse come la suddetta che di tariffe non sanno niente, semplicemente perchè non si leggono gli asterischi. Quando uscivo (senza iPhone) dal centro, probabilmente l'expertise del negozio sarà calata del 50%

Saluti

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci credo.. Mica se li intascano loro i soldi per ogni iPhone venduto.. :mazzodifiori:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh si, ma non ho mica postato qui perchè se lo legga la commessa...

Magari chi si intasca i soldi è un Apple Maniac... e magari posta qui...

Tanto per sfogarmi... le lettere non servono a nulla... un post per piu di 16000 utenti magari...

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...