Vai al contenuto

Safari e wmv + altri problemini (payal forum etc)


Messaggi raccomandati

Ho utilizzato senza successo il tasto cerca, se mi sono perso qualcosa scusatemi per il doppione.

veniamo al dunque: se cerco di caricare un video wmv con safari il processore inizia ad essere sfruttato al massimo o quasi, e come se non bastasse per farlo tornare a regimi normali è necessario chiudere l'applicazione (non basta cambiare pagina internet o stoppare il video).

Dato che una cosa simile con firefox non avviene mi sorge il dubbio che il problema non sia dovuto al fatto che mac deve convertire il formato quanto piuttosto ad un problema di safari stesso.

Stesso cosa anche con youtube su molti video ovviamente.

Dato che ci sono vi chiedo se conoscete soluzione per questi altri problemi riscontrati:

- impossibilità di usare il sito di paypal

- problemi su molti forum (ad esempio impossibilità di caricare gli avatar).

Mi auguro ci sia soluzione perchè è un browser fantastico, ma non è possibile che ogni volta che devo vedere un video mi tocca incollare il link su firefox e, peggio ancora, se acquisto su ebay per pagare devo aprire firefox ed eseguire da li la procedura...

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo è un problema di flip4mac wmv, aggiornalo all'ultima versione fatta apposta per risolvere questo problema.

per il resto boh… controlla di avere i cookie abilitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...