Vai al contenuto

trasferire immagini da ipod touch a pc


ninne89

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Parlo da ignorante..trovi una rete wifi libera e mandi una mail con le foto in allegato..no?

Oppure,attraverso safari è possibile uploadare dei file?

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può. Devi abilitare la funzione di disco rigido con itunes e poi vai a risorse del computer, ipod e poi nella cartella immagini (photos) troverai tutte le immagini salvate sull'ipod. Questo metodo può essere usato anche per trasferire la musica dall'ipod al pc. Però per la musica prima ricordati di mettere il segno di spunta su "visualizza file e cartelle nascoste" altrimenti non troverai la cartella ipod controll dove è contenuta la musica. Inoltre i file musicali presenteno nomi diversi del tipo: FGHZ, DERT, ITYB ecc. Però una volta trasferiti su itunes tornano i nomi normali. Infine aggiungo che questo metodo lo uso col mio ipod classic e non so se è uguale per il touch ma credo sicuramente di si. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se è così non credo si possano ritrasferire...o perlomeno non manualmente. Ci sarebbero dei programmi di terze parti che permettono di farlo... ma non so se ce ne sono per il touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

UP - utilizzo questo thread che non era stato molto calcolato

Mi si è formattato l'HD del mio MacBook.. e ci tenevo molto a recuperare le foto che ho sul touch (versione 1.1.2).

Mi potete spiegare come fare?

Thank you so much!

Link al commento
Condividi su altri siti

UP - utilizzo questo thread che non era stato molto calcolato

Mi si è formattato l'HD del mio MacBook.. e ci tenevo molto a recuperare le foto che ho sul touch (versione 1.1.2).

Mi potete spiegare come fare?

Thank you so much!

con iphoto dovresti importarle :fiorellino:

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

acquista l'app air sharing,ti fa vedere l'ipod touch come un hd wifi

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...