Vai al contenuto

bianco o nero?


Messaggi raccomandati

Secondo me il bianco nasconde di più de "ditate" e i graffi, mentre con il nero si nota di più.

Io mi ricordo quando avevo il Motorola Mpx 200 che era tutto nero come il retro dell'iPhone che non potevo fare a meno di pulirlo...sempre pieno di graffi.

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco è più cool :cry: e si sporca meno :) ... io mio è favolosooooo :fiorellino:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la plastica e' molto resistente, nel blending test il 3G dura un po' piu' dell'iPhone in pensione,e il "dorso" in plastica stranamente rimane intero..

per quanto riguarda i graffi, cercate su youtube iPhone 3G stress test fatto da PC World, fa male ma e' interessante

io lo prendo nero perche' preferisco il colore e quello bianco in una stanza buia con la luminosita' al massimo diventa trasparente :fiorellino: e non vorrei si ingiallisse nel tempo per il calore o per altri motivi,non lo prendo per rivenderlo su ebay in un anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto il nero per 3 giorni, da ieri sera ho il bianco: quest'ultimo è decisamente piu' bello a vedersi e si vedono meno le ditate. Pero' è sempre una questione di gusti.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sinceramente credo che il bianco si sporchi di più:fiorellino:

però le ditate sul nero lucido sono insopportabili

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle ditate sul nero come sul bianco ci si dovrà convivere.

Io l'ho preso nero perchè il bicolor alla fine mi avrebbe stancato però devo dire che è molto bello anche bianco. Se fosse stato bianco anche davanti (nella parte alta e bassa del display) non avrei avuto nessuna incertezza. Però è vero che il bianco ingiallisce.:fiorellino:

powerpc G5 dual processor+cinema display23" (leopard)

powerbook G4 titanium (tiger)

Nokia n95

Iphone 3G nero

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ne ho uno bianco e uno nero... attualmente preferisco quello bianco... forse anche per il fatto che tutto quello Apple che ho in casa... è bianco.

Per adesso nessun ingiallimento... e ci mancherebbe.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianco mi attizza non poco,però ho paura che con il tempo ingiallisca, si sporchi e quando si graffierà lo sporco si vedrà perfetamente.

il nero invece si riempie di ditate subito però si sporca di meno.

sempre più indeciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ne ho uno bianco e uno nero... attualmente preferisco quello bianco... forse anche per il fatto che tutto quello Apple che ho in casa... è bianco.

Per adesso nessun ingiallimento... e ci mancherebbe.

Guardandomi intorno noto che tutto quello che ho di Apple in casa è in alluminio (powermacG5 Cinema display 23" tastiera alluminio e il powerbook Titanium) però sono concorde con te che comunque iphone bianco è molto bello:baby:

powerpc G5 dual processor+cinema display23" (leopard)

powerbook G4 titanium (tiger)

Nokia n95

Iphone 3G nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la possibilità di sceglere e n mi è piaciuto proprio il bianco; l'Ho preso nero, ora prenderò una custodia, magari bianca o meglio ancora alu come l'MBP:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia:

metti un nero ed un bianco accanto

non ci sono storie

white come la neve o come il mio macbook

whiteeeeeeeeeeeeeeeeeee

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...