Vai al contenuto

Maxxi TIM può fare lievitare la bolletta!


Maghetto

Messaggi raccomandati

Originally posted by Maghetto

Se superi la soglia prevista dall'offerta (100 minuti ai Tim e 300 ai fissi), potrebbe diventare una vera fregatura per te!

Articolo di Punto Informatico

Siamo alle solite! :x

operatori=ladri

solo questo..

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

TIM & TELECOM al rogo!!!

La fregatura sapete qual'è? Che a casa ho ADSL ALICE FLAT ed il mio numero di GSM è 335........

Ma vaffà......

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Kinoglaz, guarda l'offerta flat per navigare in internet sia di Tim che di Voda, poi dimmi se è ancora pensi sia meglio Tim!!! Allo stesso prezzo (30€) con Tim navighi per 300 Mb/mese, con Voda alla stessa cifra navighi per 500 Mb. Meditate gente, meditate...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma diciamo che mi sono trovato male a livello di assistenza non conosco cosi' bene le tariffe

e poi vodafuffa mi sta sulle palle perché non c'e' cellulare di cui non appesantisca il software per mettere quell'orribilante tema, almeno tim in questo è più discreta :D

ad ogni modo sempre disposto a ricredermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mancio21

x Kinoglaz, guarda l'offerta flat per navigare in internet sia di Tim che di Voda, poi dimmi se è ancora pensi sia meglio Tim!!! Allo stesso prezzo (30€) con Tim navighi per 300 Mb/mese, con Voda alla stessa cifra navighi per 500 Mb. Meditate gente, meditate...... :D

con wind a 19€ hai traffico illimitato... medita ancora un po' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...