Vai al contenuto

Aiuto da chi è di Milano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi serve una mano. Il 22 dovrò essere a Milano (linate o malpensa) e dovrò andare a corsico, cosa mi consigliate? Taxi (sui 30km da linate, sui 45 da malpensa, che costi avrò?) oppure ci sono autobus che partono da uno di questi aeroporti e arrivano a corsico? Grazie per l'aiuto.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a Corsico in centro?

Arrivi a Linate o Malpensa?

Beh, se hai i soldi credo che il taxi sia la soluzione migliore.

Da Malpensa x milano centro c'è un costo fisso di 70Euro, non so il costo da Linate.

Detto ciò, con i mezzi invece c'è l'autobus numero 321 (extraurbano) che parte da MM1 Bisceglie e ferma a Corsico.

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa della risposta dei milanesi dico io, che ho un minimo di esperienza.

Corsico non è servito da metro.

Linate è collegato con la città da una linea di autobus.

Malpensa è collegato da una linea ferroviaria dedicata che fa capolinea a Milano-Cadorna (quella delle Ferrovie Nord).

Consiglio un giro sul sito dell'Atm, inserisci i due punti di partenza e di arrivo e ti calcolo lui il percorso migliore coi mezzi pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa della risposta dei milanesi dico io, che ho un minimo di esperienza.

Corsico non è servito da metro.

Linate è collegato con la città da una linea di autobus.

Malpensa è collegato da una linea ferroviaria dedicata che fa capolinea a Milano-Cadorna (quella delle Ferrovie Nord).

Consiglio un giro sul sito dell'Atm, inserisci i due punti di partenza e di arrivo e ti calcolo lui il percorso migliore coi mezzi pubblici.

L'autobus è il 321!

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Detto ciò, con i mezzi invece c'è l'autobus numero 321 (extraurbano) che parte da MM1 Bisceglie e ferma a Corsico.

E da malpensa o linate come arrivo a biseglie? Scusate ma non conosco per niente milano :shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E da malpensa o linate come arrivo a biseglie? Scusate ma non conosco per niente milano :shock:

Pardon,

completo le info:

- da MXP a Cadorna ci arrivi con il Malpensa express (FNM), dopodiche', scendi in metropolitana, linea1 (ROSSA) e prendi il treno diretto BISCEGLIE, a Bisceglie (MILANO), sali in superficie e prendi l'autobus 321

- da LIN prendi l'autobus 73 ed arrivi a S. Babila, scendi nella Metropolitana (linea Rossa) e prendi come sopra per Bisceglie, stessa cosa per l'autobus.

Ciao

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

enjoy your visit

speriamo, vengo per un colloquio di lavoro :shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio anchio di prendere il malpensa express e da li la rossa.

spendi piu di taxi che d'aereo :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accenture?

No anche se sono andato all'incontro che hanno fatto all'università di palermo e mi hanno richiamato. Non mi hanno convinto molto per diversi motivi. Tu andrai al colloquio con accenture?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

No anche se sono andato all'incontro che hanno fatto all'università di palermo e mi hanno richiamato. Non mi hanno convinto molto per diversi motivi. Tu andrai al colloquio con accenture?

No, già fatto quasi due anni fa :devil:

Comunque per dovere di cronaca devo dire che tutto sommato, considerando la feccia che si trova nell'IT, è una buona azienda. :)

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, già fatto quasi due anni fa :devil:

Comunque per dovere di cronaca devo dire che tutto sommato, considerando la feccia che si trova nell'IT, è una buona azienda. :)

quindi lavori alla accenture.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un altra info, secondo voi da corsico a malpensa in taxi quanto mi costerebbe?? In un'ora e mezza ce la faccio a farla con i mezzi pubblici???

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Up, vi prego è importante. Non c'è un sito in cui posso vedere quanto mi costa quella tratta???

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutti gli orari grazie.

P.S. roboris se poi ti offri di darmi un passaggio da corsico alla malpensa se ne può parlare :(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

leva il taxi, malpena milano ci metti un'eternità.

assoutamente malpensa express

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora... taxi 70€ e ti porta a milano... me ne dai 50 e vengo io a prenderti e ti porto a corsico :haha:

:ghghgh::mhh::ghghgh: più che altro mi servirebbe per il ritorno corsico malpensa

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

la cosa migliore da fare è prendere il trenino o l'autobus da malpensa.

Io ho sempre utilizzato l'autobus e non ho mai avuto problemi di traffico...ma questo penso che dipenda molto anche dagli orari.

Con l'autobus andata e ritorno ti costa 9€ ed arrivi in stazione centrale dove potrai prendere la metropolitana rossa in direzione bisceglie e scendi proprio a quest'ultima fermata (capolinea) e poi devi prendere un autobus della linea ATM per raggiungere corsico.

Sennò mi chiami e ti porto io a Corsico da Bisceglie...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

la cosa migliore da fare è prendere il trenino o l'autobus da malpensa.

Io ho sempre utilizzato l'autobus e non ho mai avuto problemi di traffico...ma questo penso che dipenda molto anche dagli orari.

Con l'autobus andata e ritorno ti costa 9€ ed arrivi in stazione centrale dove potrai prendere la metropolitana rossa in direzione bisceglie e scendi proprio a quest'ultima fermata (capolinea) e poi devi prendere un autobus della linea ATM per raggiungere corsico.

Sennò mi chiami e ti porto io a Corsico da Bisceglie...:confused:

Molto gentile, il problema è più che altro al ritorno visto che ho il volo alle 17:30 e dovrei finire di fare quello che devo intorno alle 15:30. Se arrivo in aeroporto mezz'ora prima considerando che ho solo il bagaglio a mano è un problema?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...