Vai al contenuto

Slackintosh, chiedo assistenza per l'installazione


TR1Z10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei installare Slackintosh sul mio MacBook Pro, tuttavia sono del tutto a digiuno di Linux e sono bloccato già all'inizio.

1) Si può installare con BootCamp proprio come accade con Windows?

2) Una volta qui, che bisogna scaricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da te

così occhio e croce direi che c'è

1 dvd coi sorgenti "dvd-sources", lascialo perdere, se ti blocchi qui compilare non è un opzione

1 dvd per installare "dvd-install", se hai un masterizzatore dvd scaricherei questo

4 cd per installare "cd-install-d#", se non hai il masterizzatore dvd ma solo il mast cd scarica questi 4, ti chiederà di infilarli man mano, come si faceva coi floppy

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da te

così occhio e croce direi che c'è

1 dvd coi sorgenti "dvd-sources", lascialo perdere, se ti blocchi qui compilare non è un opzione

1 dvd per installare "dvd-install", se hai un masterizzatore dvd scaricherei questo

4 cd per installare "cd-install-d#", se non hai il masterizzatore dvd ma solo il mast cd scarica questi 4, ti chiederà di infilarli man mano, come si faceva coi floppy

Meno male che a intuito avevo messo in download proprio quello :fiorellino:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei installare Slackintosh sul mio MacBook Pro, tuttavia sono del tutto a digiuno di Linux e sono bloccato già all'inizio.

1) Si può installare con BootCamp proprio come accade con Windows?

2) Una volta qui, che bisogna scaricare?

1)SI

2)Dvd-install o cd-install



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di essere stupido ragazzi :caffe:.

Allora, come distribuzione punto a Ubuntu ora, ho seguito ogni punto di questa guida: http://www.dynamick.it/installare-ubuntu-su-mac-con-bootcamp-1090.html

Credo che in fin dei conti posso aver fatto due errori:

- ho sbagliato nello scegliere quale file .iso scaricare; qui ( http://www.ubuntu.com/getubuntu/download ) ho scelto quella con i requisiti:

.Ubuntu 8.04 LTS Desktop Edition - Supported to 2011

.64bit AMD and Intel computers

- ho sbagliato a masterizzare il CD. Io ho spacchettato l'iso e ho masterizzato nel CD tutti i file contenuti in esso.

Un aiutino per un idiota!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Al volo proprio: dovevi masterizzare l'iso così come era. Facedo come da te descritto hai eliminato l file per l'avvio all'accensione...

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...