Vai al contenuto

POP a pagamento ???


Messaggi raccomandati

POP libero!

Ho notato che di recente vari server per esempio : libero,virgilio,Lycos vogliono essere pagati per permetterti di aprire gli account con mail,entourage ecc. se non ti collegi con loro .Visto che comunque le caselle di posta servono più che altro ad inviare SPAM e publicità indesiderata e adesso vogliono pure denaro,non conviene semplicemente abbandonarli ??o cè un rimedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

rimedio.......

io da quando ho fatto un contratto ADSL con Virgilio non riesco piu' a scaricare la posta con Outlook perche ho la mail @inwind.it.......

Che scocciatura andare sempre nel portale di Libero.

Se sapete come risolvere scrivete.......

iMac72

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao NOGGI

sono andato a vedere il tuo link ma credo che sia per MAC OS X ma io ho il vecchio sistema operativo, OS 9 non mi sono ancora agggiornato. Non ho speranze??

iMac72

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao NOGGI

il mio iMac ha le seguenti caratteristiche

500 MHz PowerPC G3

128 MB SDRAM

20 GB Hard Disk

e' lo stesso computer che uso nel mio avatar, sai se posso fare qualcosa??

iMac72

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by imac72

Ciao NOGGI

il mio iMac ha le seguenti caratteristiche

500 MHz PowerPC G3  

128 MB SDRAM  

20 GB Hard Disk  

e' lo stesso computer che uso nel mio avatar, sai se posso fare qualcosa??

                iMac72

In ufficio io ne uno = al tuo ma a 400MHz e Panther gira più che decentemente...forse è ora di fare il grande passo :wink: a meno che non ci siano problemi di altro genere...

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sk_snoopy_01

POP libero!

Ho notato che di recente vari server per esempio : libero,virgilio,Lycos  vogliono essere pagati per permetterti di aprire gli account con mail,entourage ecc. se non ti collegi con loro .Visto che comunque le caselle di posta servono più che altro ad inviare SPAM e publicità indesiderata e adesso vogliono pure denaro,non conviene semplicemente abbandonarli ??o cè un rimedio?

consiglio a tutti un account su poste.it (che è poi poste italiane). E' grande a sufficienza (20mega), permette di mandare allegati grandi a sufficienza (esattamente 20 mega di allegato), è sicuro (usa ssl sia in ingresso che in uscita), funziona sempre e ovunque l'smtp fornito, con autenticazione. infine, la sicurezza di questo account: per attivarlo ti mandano (gratuitamente) un telegramma a casa con la password.

Meglio di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao NOGGI

per passare al nuovo sistema operativo volevo aspettare, infatti avrei intensione di cambiare il mio iMac e passare a qualcosa di piu' recente. Il mionon ha problemi, va piu' che bene ma comincia a essere anche un po' limitato, poche porte USB, niente masterizzatore, poche RAM... etc.

Verso fine anno ci penso e decido come fare il grande passo.

Grazie a tutti

iMac72

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by imac72

Ciao a tutti

rimedio.......

io da quando ho fatto un contratto ADSL con Virgilio non riesco piu' a scaricare la posta con Outlook perche ho la mail @inwind.it.......

Che scocciatura andare sempre nel portale di Libero.

Se sapete come risolvere scrivete.......

iMac72

Posso dirti solo che l'unica soluzione legale per scaricare la posta di libero è quella di sottoscrivere l'abbonamento. Se questo non va bene ti consiglio di passare ad un nuovo fornitore di mail. In giro ce ne sono ancora di free. (anche se io consiglio uno a pagamento, soprattutto per lavoro, la qualità è nettamente migliore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...