Vai al contenuto

la prossima settimana compro l'iPhone 3G....


Messaggi raccomandati

ragazzi la prossima settimana comprerò il mio primo iphone...però sn molto indeciso su ke modello prendere...quello da 8gb o da 16gb??? il prezzo nn fa differenza per me.. però 8 sono pochi e 16 sarebbero buoni...per 1oo€ mi conviene prendere il 16???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ti consiglio il 16GB anche perchè quello da 8 costa ricaricabile 499 e l'altro 569 perciò la differenza è meno di 100 euro!!!!!:fiorellino:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che domanda è questa??? devi saperlo tu quanta memoria ti serve..se hai tanta musica e filmati da metterci e non hai problemi di soldi come tu hai detto vai di 16 GB e togliti il pensiero...

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...