Vai al contenuto

Single :-(


iJack

Messaggi raccomandati

HO dovuto.

Cosi non si poteva andare avanti.

Troppe bugie, troppi segreti, troppi meccanismi che tanto non cambieranno mai.

Buona fortuna amore mio, ti lascio perchè non posso assistere ai tuoi istinti autodistruttivi che ti portano a mentire anche a me, che ti amo da impazzire, per cosa poi?

Per dei paradisi artificiali che ti distruggono il cervello??

Non vuoi smettere, e davanti a questa frase non posso fare altro che lasciarti andare per la tua strada, la strada che hai scelto.

Sarà durissima resistere, sarà durissima non sentirlo, sarà durissima continuare a ricordarsi che questa è la scelta giusta.

Sarà, almeno all'inzio,durissimo vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
HO dovuto.

Cosi non si poteva andare avanti.

Troppe bugie, troppi segreti, troppi meccanismi che tanto non cambieranno mai.

Buona fortuna amore mio, ti lascio perchè non posso assistere ai tuoi istinti autodistruttivi che ti portano a mentire anche a me, che ti amo da impazzire, per cosa poi?

Per dei paradisi artificiali che ti distruggono il cervello??

Non vuoi smettere, e davanti a questa frase non posso fare altro che lasciarti andare per la tua strada, la strada che hai scelto.

Sarà durissima resistere, sarà durissima non sentirlo, sarà durissima continuare a ricordarsi che questa è la scelta giusta.

Sarà, almeno all'inzio,durissimo vivere.

Mi dispiace per te,lo so è dura,ma ce la farai,ma poi il futuro ti può riservare tante sorprese!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake

Se sapevi che stavate entrambi soffrendo per la vostra relazione e che nulla avrebbe potuto risollevarvi, hai fatto benissimo. Hai trovato il coraggio di non trascinare penosamente una storia di coppia, accettandola come routine e come unico stato di vita possibile, come molti fanno.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh piu che routine il problema era la droga....per il resto tutto era magnifico.....

Ora che hai detto il motivo,mi dispiace ancora di più e ti posso consigliare che forse dovresti ritentare,aiutarla ad uscire da questa brutta situazione.Se la lasci sola,magari non riuscirà mai a farcela da sola,sono persone che hanno bisogno di aiuto.Certo se si fa una Comunità è una buona cosa,ma la prima a esserne convinta deve essere lei.

Ti faccio tanti auguri e fai sapere!!:barella:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh piu che routine il problema era la droga....per il resto tutto era magnifico.....

:D

ritiro tutto.. con i miei problemi mi sento piccola piccola in confronto a questo.

Mi spiace un sacco :cry:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

è che la cosa piu difficile è farsi una ragione che è un problema piu grande di me, e che se lui non vuole essere aiutato io non ci posso fare niente, posso solo accettarlo o non accettarlo.

Non riesco piu ad accettarlo, e quindi con dolore, e con un pizzico di egoismo di cui mi vergogno, ho deciso che forse lasciarlo è l'unico modo di fargli capire che nella vita non si puo avere tutto.

E visto che lui voleva tutto, ho deciso io per lui cosa non fargli avere piu: il mio amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io avevo capito, dal primo post, qual'era il vero motivo?

Comunque secondo me non dovresti mollare mai.

Stagli vicino, a costo di prendere calci in faccia.

Ha bisogno di te.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
HO dovuto.

Cosi non si poteva andare avanti.

Troppe bugie, troppi segreti, troppi meccanismi che tanto non cambieranno mai.

Buona fortuna amore mio, ti lascio perchè non posso assistere ai tuoi istinti autodistruttivi che ti portano a mentire anche a me, che ti amo da impazzire, per cosa poi?

Per dei paradisi artificiali che ti distruggono il cervello??

Non vuoi smettere, e davanti a questa frase non posso fare altro che lasciarti andare per la tua strada, la strada che hai scelto.

Sarà durissima resistere, sarà durissima non sentirlo, sarà durissima continuare a ricordarsi che questa è la scelta giusta.

Sarà, almeno all'inzio,durissimo vivere.

hai ragione Jack dev' essere durissima dover lasciare la persona che si ama, senza poter far altro, se ti puo' consolare hai tutta la mia solidarieta' e non sei ne il primo ne l' ultimo a cui capita' forza e coraggio.

trova qualcuno con cui sfogarti perche' all' inizio sara' dura, poi il tempo gentil' uomo e gurisce tutte le ferite anche se le cicatrici rimangono, ma poi la vita continua si trova un' altra persona di cui ci si innamora......e domani e' un' altro giorno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ora che hai detto il motivo,mi dispiace ancora di più e ti posso consigliare che forse dovresti ritentare,aiutarla ad uscire da questa brutta situazione.Se la lasci sola,magari non riuscirà mai a farcela da sola,sono persone che hanno bisogno di aiuto.Certo se si fa una Comunità è una buona cosa,ma la prima a esserne convinta deve essere lei.

Ti faccio tanti auguri e fai sapere!!:);)

e' in parte vero cio' che dici, ma e' anche difficile se non impossibile aiutare una persona che non vuole essere aiutata....

Link al commento
Condividi su altri siti

PURTROPPO non c'è soluzione....a settembre avevamo deciso dic trasferirci insieme a Roma, e ho solo nascosto a me stesso che aveva scelto Roma sopratutto per gli amici fattoni che ha li, coi quali si sarebbe potuto fare serate magnifiche, almeno dal suo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Solo io avevo capito, dal primo post, qual'era il vero motivo?

Comunque secondo me non dovresti mollare mai.

Stagli vicino, a costo di prendere calci in faccia.

Ha bisogno di te.

e' difficile dire cosa e' meglio da lontano, ma non e' nemmeno giusto rovinarsi la vita' perche' l' altro non vuole smettere di drogarsi, in piu' il fatto di avere tutto a disposizione, droga amore ecc. potrebbe essere deleterio e impedirgli di capire che e' su una strada sbagliata......

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposto di idoser...nessuno che ha provato??

io ho tutti i bran e relativo programmai scaricati su pc (da megaupload gratuitamente)...ma non è che mi vada tanto da fare da cavia...

cmq ho ascoltato per 4min una canzone...diciamo che non è tale...è più simile ad un fruscio (tipo tv che perde segnale)...

e dopo 4min avevo un gran mal di testa...occhi stanchi...ho smesso perchè mi dava fastidio...

qualcuno ha superato i 4 min??

(scusate la piccola off topic)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io avevo capito, dal primo post, qual'era il vero motivo?

Comunque secondo me non dovresti mollare mai.

Stagli vicino, a costo di prendere calci in faccia.

Ha bisogno di te.

Mah... io son dell'idea che fai bene a mollare.

Se ti ama tornerà lui, e non lo dico dal punto di vista della frasetta adolescenziale tipo ma seriamente.

Ho avuto un esperienza che sembra diversa ma che se invece la conosci profondamente ti accorgi essere molto molto simile, ossia sono stato con una ragazza bulimica per diverso tempo.

Se non vuole essere aiutato non lo aiuterai mai, puoi alleviargli qualcosa ogni tanto ma a quel punto si appoggerà a te quando ne ha bisogno e ti darà per socontata.

Faresti del male a te e ne bene ne male a lui.

Scappa, se davvero ci tiene a te forse ci penserà e gli farà più bene pensare "cazzo sono uno stronzo e ho scelto la droga invece che lei", o forse resterà dove è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coca, ketamina, mdma, pasticche.....

La cosa brutta è che mente a se stesso autoconvincendosi che la fa una volta ogni tanto...nelle ultime due settimane siamo a gia a 3 se non 4 volte :-(

Oltre a essere in "cura" sotto ansiolitici e antidepressivi, poi ovviamente alcool e ashis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io son dell'idea che fai bene a mollare.

Se ti ama tornerà lui, e non lo dico dal punto di vista della frasetta adolescenziale tipo ma seriamente.

Ho avuto un esperienza che sembra diversa ma che se invece la conosci profondamente ti accorgi essere molto molto simile, ossia sono stato con una ragazza bulimica per diverso tempo.

Se non vuole essere aiutato non lo aiuterai mai, puoi alleviargli qualcosa ogni tanto ma a quel punto si appoggerà a te quando ne ha bisogno e ti darà per socontata.

Faresti del male a te e ne bene ne male a lui.

Scappa, se davvero ci tiene a te forse ci penserà e gli farà più bene pensare "cazzo sono uno stronzo e ho scelto la droga invece che lei", o forse resterà dove è.

BOh.....speriamo.....comunque ieri sera sono uscito per distrarmi un po con i miei amici ma non è servito a molto......oh mamma mi devo riprendere il 22 ho l'ultimo esame della mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo esame?

Beh... prova a vederla cosi': secondo me ne hai appena passato uno con ottimi voti.

Il ruolo in cui ti saresti calato continuando questa relazione sarebbe stato tutt'altro che positivo, facendo, in un certo modo, il gioco di chi e' in piena negazione riguardo al proprio problema di dipendenza. E' una cosa ben documentata in Psicologia e si ritrovano le stesse dinamiche quando si parla di bulimia, dipendenza da droghe, disturbi della personalita', border-line syndrome...

Per quanto possa contare il mio parere, hai fatto bene, solo che dovresti (se riesci a reggere) provare ad aiutarlo ora "dall'esterno".

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

BOh.....speriamo.....comunque ieri sera sono uscito per distrarmi un po con i miei amici ma non è servito a molto......oh mamma mi devo riprendere il 22 ho l'ultimo esame della mia vita!

Sei in gamba! :fiorellino:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

BOh.....speriamo.....comunque ieri sera sono uscito per distrarmi un po con i miei amici ma non è servito a molto......oh mamma mi devo riprendere il 22 ho l'ultimo esame della mia vita!

Devi essere una persona molto forte perchè molti nella tua situazione l'università l'avrebbero persa per strada...:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposto di idoser...nessuno che ha provato??

io ho tutti i bran e relativo programmai scaricati su pc (da megaupload gratuitamente)...ma non è che mi vada tanto da fare da cavia...

cmq ho ascoltato per 4min una canzone...diciamo che non è tale...è più simile ad un fruscio (tipo tv che perde segnale)...

e dopo 4min avevo un gran mal di testa...occhi stanchi...ho smesso perchè mi dava fastidio...

qualcuno ha superato i 4 min??

(scusate la piccola off topic)

io... 35 min marijuana!!! :)

Funziona solo cn delle cuffie speciali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan

ma siete due uomini? niente in contrario se sei gay ma non riesco a capire se tu sei una femmina da come scrivi (me stesso... mi sono promesso...)

cmq secondo me hai fatto bene, la droga è roba per perdenti e nessuno si sognerebbe mai un futuro insieme ad un perdente e ad una persona che avrà cronicamente problemi.. quindi hai fatto bene a lasciarlo adesso che sei ancora giovane e sei sempre in tempo a trovare qualcun'altro..:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...