Vai al contenuto

Vi siete mai pentiti di essere appassionati di Apple & co.?


Ti sei mai pentito di essere un appassionato Apple?  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Ti sei mai pentito di essere un appassionato Apple?

    • No, assolutamente
    • Sì, qualche volta
    • Sì


Messaggi raccomandati

Come da titolo.

Certamente no!

Anche se mi prendono in giro x la mia passione non mi interessa.

W apple e italiamac!!

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo.

Certamente no!

Anche se mi prendono in giro x la mia passione non mi interessa.

W apple e italiamac!!

A noi ci prendono in giro solo le morose/amiche varie che ogni volta che qualcuno tira fuori un iPhone o un Mac tutti a chiedere che ha fatto di nuovo, novità varie.... vabbè sempre meglio che stare a provare vestiti :(

Comunque nessuno amico mi prende in giro, sarebbe come prendere in giro se stesso... :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: questa è la più bella dell'anno...

:(

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo quando pago... cmq ho messo no...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
sì, a volte sì... spiegare al mondo mac è una fatica... però poi ti siedi al tuo imac e torna la pace!

Cosa intendi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli amici che ti dicono che non regge nessun gioco o che non è sviluppato quanto windows o che si blocca o che siccome ce l'ha meno gente fa più schifo... o quelli che ti dicono è solo per nerd! cose così

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato vita, da quando ho il mio mac ho dimezzato la mia dose di nervosismi vari dovuti all'uso del computer!!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente fiera assolutamente convinta... mi basta sentire quello ke raccontano gli amici sugli alltri sistemi:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un ideologico, sono un inromatico e valuto il prodotto, apple non mi piace come società, non mi è mai piaciuta perchè si comporta sempre di piu come la microsoft, non dico che ha torto o ragione, dico solo che non mi piace.

Ho comprato il macbook pro perchè mi piaceva e volevo un portatile potente tutto qui.

E poi mi piace il sistema operativo e il fatto che lìhardware e il sistema operativo sono direttamente collegati e non c'è un OS generico che va bene per qualsiasi pc.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

gli amici che ti dicono che non regge nessun gioco o che non è sviluppato quanto windows o che si blocca o che siccome ce l'ha meno gente fa più schifo... o quelli che ti dicono è solo per nerd! cose così

Io gli chiedo sempre: quante volte hai mandato in assistenza il tuo pc?

La risposta è: ah, un paio di volte.

E la conversazione continua: ma cosa si era guastato quando è andato in assistenza?

Risposta: una volta la scheda madre, la seconda volta non mi si accendeva più.

Al che io rispondo: insomma, cose da niente eh? :D

Poi lui mi chiede la stessa cosa e io rispondo ZERO.

Ma quando mi parlano di giochi io gli rispondo così: beh, io con il mio mac da 1300 € posso installare anche winzozz e se voglio anche linux e se voglio anche un altro SO e posso usarli contemporaneamente: che so, mentre gioco al gioco di cui si parla, posso controllare a che punto è la masterizzazione di un disco con Macintosh e quanti mb mancano alla copia di un file in linux, semplicemente spostando il mouse nell'angolo prescelto dello schermo e se non metto pausa nel gioco va lo stesso e posso ancora giocare.

Tu con il tuo pc da 3000 € non puoi tenere aperte 4 applicazioni contemporaneamente se no crasha.

E' divertente vedere come cambiano argomento immediatamente :cry:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...