Vai al contenuto

uppercase scolorito?


carlitos88

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho appena pulito il macbook e mi é venuto un dubbio, i tasti della tastiera sono tornati bianchissimi, l' uppercase pure si é sbiancato ma é rimasto un pó piú "ingrigito" rispetto alla tastiera e la plastica esterna.Visto che non mi ricordo come era la situazione appena comprato, vorrei sapere se é sempre stato cosí o se si é ingrigito l' uppercase.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore, non penso di chiedere troppo: voglio solo sapere se il colore del vostro uppercase é lo stesso identico della plastica esterna dei vostri macbook bianchi

uppercase sarebbe?

EDIT:

ho dato una sbirciatina con google...

da quello che ho capito l'uppercase è la parte di fianco al trackpad e tastiera giusto?

be' in quel caso ai lati del trackpad tenendo sempre appoggiato il polso e sudando si è tolto il colore nel mio MB

per il resto mi sembra sia più tendente al grigino dicerto non bianco come la plastica fuori

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

uppercase sarebbe?

EDIT:

ho dato una sbirciatina con google...

da quello che ho capito l'uppercase è la parte di fianco al trackpad e tastiera giusto?

be' in quel caso ai lati del trackpad tenendo sempre appoggiato il polso e sudando si è tolto il colore nel mio MB

per il resto mi sembra sia più tendente al grigino dicerto non bianco come la plastica fuori

Si l'uppercase è quello.

Comunque anche quello del macbook di un mio amico è grigio....anche perché ci sia appoggia e si scolorisce.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'uppercase è quello.

Comunque anche quello del macbook di un mio amico è grigio....anche perché ci sia appoggia e si scolorisce.

si è vero anche il mio è grigino e è "bianco" solo nelle zone attaccate ai testi o comunque le meno esposte xD

EDIT:

ora do una bella pulita al mac e vi faccio sapere byebye

edit 2:

pulito, confermo che rimane grigino :dance:

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo punto di vista meglio il nero almeno non si scolorisce almeno non si vede e poi all esterno nn e lucido quindi eventuali graffi etc e piu difficile incontrarli...comunque il case costa 140 euro....mmmm

beh non poco...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...