Vai al contenuto

TIM: 1 GB in più con 10 euro


Messaggi raccomandati

Leggendo il contratto della tim (ho sottoscritto il piano iphone250) ho scoperto che allo scadere del traffico dati di 1 gb compreso al prezzo di 10 euro viene dato un ulteriore gb di traffico. Solo al termine di quest'ultimo subentrerà la tariffa/furto 0,6 cent/kb.

Quindi con 60 euro (totali) in caso di necessita posso arrivare a 2gb di traffico in un mese, si comincia già a ragionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo vale per gli abbonamenti cioè acquisti 1 gb in più a 10 euro e lo puoi usare quanto e quando vuoi?... mentre per le ricaricabili nn sara possibile attivare questa opzione perche la tariffazione è giornaliera cioè 30 mb ( un vera schifezza ) .. perciò penso che chi ha una ricaricabile Tim .. nn l'attivera mai ...come me daltronde

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però il giga che ti attivano scade nel mese solare, non si accumula nel mese successivo. :fiorellino:

Si rischia di pagare 10 euro in più , e non fare in tempo a usare il giga.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora doppia sola ... sinceramente trovo piu vconveniente le tariffe vodafone anche se sono con Tim ... adesso sono indeciso perke quando mi arrivera l'iphone nn sapro cosa decidere .. con Tim di telefonate e sms nn pago niente ma l'opzione di traffico dati mi fa schifo .......:fiorellino::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la maxxi tim time recharge....25€ per 9 giga dalle 17 alle 9 ed il weekend sempre tanto la mattina o sono in facoltà o sono a casa dove c'è la wireless!!!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma mi sapete spiegare cosa significa esattamente "wi-fi illimitato" nei contratti iPhone TIM?

E poi confrontando iPhone 250 Tim e Facile medium Voda ho visto che il primo ha pochi min e sms ma wi-fi e 1 Gb mentre il secondo ha molti min e sms ma zero wi-fi e 600 Mb di traffico.

Qualcuno mi saprebbe tradurre nella realtà quotidiana la differenza tra 1 Gb e 600 Mb?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

"wi-fi illimitato" significa che nelle aree coperte da reti wi-fi tim (tipo alcuni aereoporti oppure biblioteche etc...) ti agganci alla rete wi-fi e puoi navigare senza limiti di traffico dati.

invece quando sei in umts hai il limite di 1gb o 600 mega, che non ho idea se saranno sufficienti, bisognerà provare a vedere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma mi sapete spiegare cosa significa esattamente "wi-fi illimitato" nei contratti iPhone TIM?

E poi confrontando iPhone 250 Tim e Facile medium Voda ho visto che il primo ha pochi min e sms ma wi-fi e 1 Gb mentre il secondo ha molti min e sms ma zero wi-fi e 600 Mb di traffico.

Qualcuno mi saprebbe tradurre nella realtà quotidiana la differenza tra 1 Gb e 600 Mb?

Grazie

allora per quanto riguarda "wifi illimitato " vuol dire che puoi utilizzare la connessione wifi se ti trovi in un hotspot della tim oppure se riesci dalla tua posizione ad agganciarci alla rete wifi Tim senza pagare niente ... in pratica nn serve a niente .. perke in italia nn ce ne sono molti di hotspot ... anzi quasi niente ...

per il confronto delle due tariffe ce una differenza di 10 euro per vodafone ... devi valutare l'offerta che ti propone .. se fai piu chiamate e mandi sms e navighi in media una mezz'ora al giorno su internet ti conviene l'offerta della vodafone se invece i minuti e i messaggi che offre la tim ti bastano allora puoi optare per l'abbonamento "Iphone 250" ...

Per la terza guarda c'è una differenza di 400 mb che traducendo in ore e giorni possono essere spsesi mediamente se fai un ora di navigazione per 4 giorni ... calcola che in media ogni mezz'ora navigando assiduamente su siti molto pesanti si puo arrivare a consumare 50mb ... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...