Vai al contenuto

[RISOLTO CON FORMATTONE] VISTA vede iPod come fotocamera AIUTO!


jacksawyer

Messaggi raccomandati

a partire da 10 minuti fa vista vede l' ipod come una fotocamera e ogni volta che lo attacco parte l' autoplay,ovviamente iTunes non lo riconosce più,sono disperato aiutatemi :fiorellino:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

io??? io non so niente di informatica..non so..

prova a creare un nuovo account e collegare da li l ipod

prova a resettarlo mentre sta connesso

a resettarlo mentre sta connesso ci ho gia provato ma nulla,mi sa che lo formatto perchè mi sta dando una marea di problemi,ma che merda di sistema e concedetemi la parolaccia :fiorellino:

9 volte su 10 che lo accendo mi diventa lo schermo nero e lo devo riavviare e il pc l ho preso ad ottobre

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene con vista come fuzioni, ma comunque dovresti fare:

1) Tasto destro su Risorse del computer e seleziona la voce "Gestione";

2) Ti si apre una finestra con un menù a lato e seleziona "Dispositivi";

3) Cerca l'iPod fra le voci dei dispositivi;

4) Clicca con il destro su di esso e poi su "Disinstalla" nel menù che appare cliccandoci sopra;

5) Finito il processo (dovrebbe durare pochi secondi) scollega l'iPod e ricollegalo con iTunes avviato così lo rileverà come iPod e installerà i driver giusti che ti permetteranno di usarlo come un normale iPod.

Dovrebbe essere chiaro come procedimento, spero funzioni :fiorellino:

Urla il tuono, al mio lamento eroico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! hai provato a cambiare porta usb?

la versione di itunes e' la piu recente?

hai provato a verificare se da Start--esegui--digita services.msc compare il driver "apple mobile device"?

se cosi non fosse o se fosse presente ma non attivo dovresti riavviare il pc e se non basta devi disistallare i tunes ma prima ti consiglio di disinstallare il programma "apple mobile device" da aggiungi e rimuovi programmi e poi i tunes.

In bocca al lupo!

Imaccanico

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! hai provato a cambiare porta usb?

la versione di itunes e' la piu recente?

hai provato a verificare se da Start--esegui--digita services.msc compare il driver "apple mobile device"?

se cosi non fosse o se fosse presente ma non attivo dovresti riavviare il pc e se non basta devi disistallare i tunes ma prima ti consiglio di disinstallare il programma "apple mobile device" da aggiungi e rimuovi programmi e poi i tunes.

In bocca al lupo!

Imaccanico

:fiorellino:

ciao,allora grazie per i consigli :ciao:

ho provato a cambiare porta USB e ho reinstallato iTunes,adesso provo a vedere se c'è apple mobile device,

edit: si c'è ed è avviato

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è problema di ipod..è solo un problema di vista....guarda caso:ghghgh::baby::ghghgh::DD:ghghgh:

:D:ghghgh:

comunque col formattone ho risolto,ma adesso mi girano a 3000 che devo reinstallare tutto :)

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate anche io ho lo stesso problema pero su windows xp .. il mio problema l'ho riscontrato dall'installazione del firmware 2.0 però è meno grave perche itunes riconosce l'ipod.. solo che in determinate occasione si blocca itunes dicendo che nn si è potuta sincronizzare la fotocamenra ipod ....

Ho provato ad andare in risorse del computer -gestione-periferiche ed ho disinstallato la "fotocamenra " ipod e dopo l'ho ricollegato ma windows la rivela sempre come fotocamera... ho provato anche a reinstallare itunes 7.7 ma nn succede niente ....

Che cavolo devo fare per risolvaere il problema ???:DD:cry:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...