Vai al contenuto

stress i-phone: BASTA


Messaggi raccomandati

E' inutile dire che sono 1 amante dell'apple....

Quindi molto intenzionato all'acquisto del phone.

Però mesi e mesi di chiacchere nei forum, mezze notizie quando vere quando false, gestori impreparati e quant'altro mi hanno fatto decidere di non acquistarlo a queste condizioni. :cincin::fiorellino::popcorn:

A malincuore ma ho preso questa decisione. Più avanti vedrò

Basta guardare la sezione i-phone: stà esplodendo in quanto è piena di segnalazioni...

Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso ieri sera dopo 3 ore di coda... è bellissimo e sono stra felice anche se mi è costato più di un mese di stipendio (studio all'università e in più lavoro). Ho lasciato perdere tutto e tutti, mi piaceva e l'ho preso... punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente t'invidio e comunque prima o poi lo prenderò anch'io ma in questo caos generale preferisco aspettare. forse perchè lo prenderei non x necessità. il book prò l'ho preso e deciso nel giro di mezza giornata all'essedi! se si riescisse ad acquistrlo all'estero spendendo meno...

complimeti comunque ed anche fortunato: ce ne sono pochi in giro.

sul sito vodafone sono disponibili 1 centinaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so più cosa fare sto uscendo pazzo ....sto fisso a guardare 12 milioni di siti e di forum...e no ho ancora deciso che fare..lo voglio..maa che cazzz di abbonamenti..allora liberi...ma già non si trovano...ufffff :loveitaliamac::cry::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi la terza persona oppure la compagnia elefonica 3 ?!? :loveitaliamac:

comunque io ho la wind ma ancora non se ne parla... quindi lo prenderei sbloccato eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, a queste condizioni mi pare un furto ..