Vai al contenuto

stress i-phone: BASTA


Messaggi raccomandati

E' inutile dire che sono 1 amante dell'apple....

Quindi molto intenzionato all'acquisto del phone.

Però mesi e mesi di chiacchere nei forum, mezze notizie quando vere quando false, gestori impreparati e quant'altro mi hanno fatto decidere di non acquistarlo a queste condizioni. :cincin::fiorellino::popcorn:

A malincuore ma ho preso questa decisione. Più avanti vedrò

Basta guardare la sezione i-phone: stà esplodendo in quanto è piena di segnalazioni...

Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso ieri sera dopo 3 ore di coda... è bellissimo e sono stra felice anche se mi è costato più di un mese di stipendio (studio all'università e in più lavoro). Ho lasciato perdere tutto e tutti, mi piaceva e l'ho preso... punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente t'invidio e comunque prima o poi lo prenderò anch'io ma in questo caos generale preferisco aspettare. forse perchè lo prenderei non x necessità. il book prò l'ho preso e deciso nel giro di mezza giornata all'essedi! se si riescisse ad acquistrlo all'estero spendendo meno...

complimeti comunque ed anche fortunato: ce ne sono pochi in giro.

sul sito vodafone sono disponibili 1 centinaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so più cosa fare sto uscendo pazzo ....sto fisso a guardare 12 milioni di siti e di forum...e no ho ancora deciso che fare..lo voglio..maa che cazzz di abbonamenti..allora liberi...ma già non si trovano...ufffff :loveitaliamac::cry::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi la terza persona oppure la compagnia elefonica 3 ?!? :loveitaliamac:

comunque io ho la wind ma ancora non se ne parla... quindi lo prenderei sbloccato eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, a queste condizioni mi pare un furto ..

concordo pienamente, anche io volevo aspettare, sono convinto che per natale qualcosa cambierà (prezzi, modelli tipo il red...) però purtroppo se si aspetta troppo poi escono i rumors sul 4G e saremo da capo...:loveitaliamac::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh natale è lontano e sicuramente già si parlerà del futuro prossimo del modello attuale. vediamo dopo l'estate, magari le vendite vanno sotto le aspettive e qualcuno si sveglierà...

comunque ora vado a dormire: la notte porterà consiglio ma non l'i-phone...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato per il 21 luglio, con l'offerta da 9 euro... lo stress da primo giorno sarebbe stata davvero eccessiva per me... e poi spendere il doppio subito non era esattamente nei miei programmi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutto sto stress anche io aspetto... a guardarlo e riguardarlo sono convinto che abbia molte caratteristiche positive, ma credo che

1. sarà l'articolo più rubato in spiaggia quest'anno

2. voglio vedere se si riga dietro

3. voglio aspettare che escano delle cover per il didietro in gommato trasparente (e solo per il didietro, in quanto curvo e "dondolabile"

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

come tanti lati positivi ne avrà anche qualcuno negativo. ma vedi è apple, è i-phone. comunque aspettare un pò a prenderlo non farà male. come deto prima magari le vendite sono basse e chissà non esca qualche promozione vera !!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me, ed è noto, è un furto mascherato da parte di Vodafone/Tim ed Apple. Per adesso non me lo faccio mettere in quel posto e lascio che lo comprino gli abbienti e i fanboy, poi settembre valuterò le offerte della 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio il 3G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fra poco lo avrò!!!!!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la pace nel mondooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fra poco la avrò!!!!!!

certo che si!!!!!!!!!!!!!;):ghghgh::)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi fare come me e tanti altri e procurarti un 2G mesi fa... :ghghgh:

vedi i tanti altri che dici te, ora stanno svendendo il 2g x ammortizzare la spesa x acquisto nuovo phone...

poi tanto di cappella a chi l'ha fatto, a chi ha impazzito mesi x sbloccarlo ed ora non può installare la versione 2.0.

buon i-phone a tutti: ki ha il 2g, il 3g e chi lo comprerà + avanti... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

di queto confronto se n'è parlato anche in altri post. però vedi l'i-phone si compra perchè è Apple.. con tutto rispetto x Nokia. certo avere due "doppioni" costosi non avrebbe significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

di queto confronto se n'è parlato anche in altri post. però vedi l'i-phone si compra perchè è Apple.. con tutto rispetto x Nokia. certo avere due "doppioni" costosi non avrebbe significato.

ma che discorso è? l'iphone si deve comprare comunque perché è apple o perché fa figo?? rispetto la tua opinione ma io non diventerò mai un invasato per la apple o per qualsiasi altra marca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...