Vai al contenuto

Aiuto router!!!! Vi prego sono disperato!!!!


Messaggi raccomandati

Ho alice 7MEGA (Alice Gate 2 plus Wi-Fi) e mi connetto tramite ethernet...

Emule e tutti i programmi torrent mi vanno lentissimissimi!!!

Transimission mi dice PORTA OCCULTATA!!! :dance::cry::)

Il firewall l'ho disattivato ma il mio problema è il router... Ecco un'immagine della mia configurazione network:

immagine1zh1.png

Ed ecco un'immagine di Transimission (che mi va massimo a 30kbs di download anche con 250 fonti):

immagine4sy2.png

PS: ORA DEVO USCIRE!!! POSTATE CON CALMA!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca su Collegamento LAN -> configura

e posta l'immagine di ciò che si visualizza, credo che ci siano le impostazioni del firewall del router ( e quindi la possibilità di aprire le porte).



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto... Ecco cosa mi appare

immagine2ib5.png

Basta cliccare su aggiungi e assegni la porta da aprire e su quale indirizzo però io ti consiglio di usare la porta 51413 invece di 4462.....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi aggancio, anch'io avevo lo stesso problema con le porte e mi è bastato aggiungere le porte in virtual server una per la tcp e una per la udc selezionando l'host giusto se c'è più di un computer collegato e tutto si è sistemato.

Però sono sconsolato che tutto ciò avviene sulla connessione lan, perciò finchè mi connetto con la lan tutto bene, le porte sono aperte, quando invece mi connetto wifi (che uso più spesso) le porte sono di nuovo bloccate.

E' così o sbaglio?

Non c'è una soluzione per avere id alto anche con il wifi?

Quando usavo windows mi bastava collegarmi con il driver di alice che danno nel cd e avevo subito un id alto, peccato che per mac questo driver nn esiste a quanto ho capito!!!

Se qualcuno ne sa di più attendo spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...