Vai al contenuto

Modo più semplice x attivare un conto x fare l'abbonamento vodafone


Messaggi raccomandati

Come da titolo

Qual'è il modo più semplice, più rapido, e più economico per attivare un conto da poter usare per fare l'abbonamento vodafone, da poter successivamente usare per attivare l'offerta dei 9 euro al mese

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando anch'io quell'offerta, ma mi è sorto un dubbio....

non è che è solo per navigare sul wap (come APN usa wap.vodafone.it) e i siti nominati (quindi Yahoo, e-Bay, google, myspace) abbiano creato delle pagine apposta in wap?

la fregatura è sempre dietro l'angolo!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone non naviga in wap!

Comunque conviene attivare uno dei due abbonamenti che non sono a canone mesile e poi ci prendi l'iphone.........tanto la tassa governativa la rimborsano.............

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando anch'io quell'offerta, ma mi è sorto un dubbio....

non è che è solo per navigare sul wap (come APN usa wap.vodafone.it) e i siti nominati (quindi Yahoo, e-Bay, google, myspace) abbiano creato delle pagine apposta in wap?

la fregatura è sempre dietro l'angolo!

Ma anche qui? -.-''

Ci sono 1000 topic che parlano dell'offerta vodafone e ne venite a parlare anche qui? :ghghgh::rolleyes:

Allora, anche se fosse su apn wap qual'è il problema? ho vodafone infinty mobile, sul mio n95 8GB, è una flat wap... e navigo in TUTTI i siti... quindi non capisco il problema, basta impostare il broswer per l'apn wap

iphone non naviga in wap!

Comunque conviene attivare uno dei due abbonamenti che non sono a canone mesile e poi ci prendi l'iphone.........tanto la tassa governativa la rimborsano.............

Bene e come l'attiviamo l'abbonamento? su quale conto? :ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi attivare l'abbonamento o su CONTO CORRENTE con attivazione di 50 euro

o su CARTA DI CREDITO con attivazione 0

o su BOLLETTINO con attivazione di 100euro

................

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi attivare l'abbonamento o su CONTO CORRENTE con attivazione di 50 euro

o su CARTA DI CREDITO con attivazione 0

o su BOLLETTINO con attivazione di 100euro

................

e dove si attivano? :ghghgh:

Attivare una carta di credito non costa nulla? Dove la attivo?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

www.posteitaliane.it

Conto Bancoposta

la carta di credito te la puoi sognare...

e la postepay non è accettata in quanto non è una carta di credito...

Quanto costa il conto bancoposta, si paga l'attivazione?

i 30 euro annuali quando si pagano?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa il conto bancoposta, si paga l'attivazione?

i 30 euro annuali quando si pagano?

ogni due mesi, quando ti arriva l'estratto conto a casa

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni due mesi, quando ti arriva l'estratto conto a casa

domanda stupida, bisogna per forza aver compiuto i 18 anni giusto?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi attivare l'abbonamento o su CONTO CORRENTE con attivazione di 50 euro

o su CARTA DI CREDITO con attivazione 0

o su BOLLETTINO con attivazione di 100euro

................

Se mio padre è presente all'acquisto, posso far addebitare le spese sul suo conto corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mio padre è presente all'acquisto, posso far addebitare le spese sul suo conto corrente?

Se mio padre sta a lavoro posso fare l'addebbito sul suo conto?

Avevo già chiesto qualche giorno fa e mi fù risposto che dovevo farmi fare una telega... qualcuno conferma che verrà accettata?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Se si è minorenni bisogna essere con il padre/madre e intestare l'abbonamento a lui/lei - che deve essere la stessa persona intestatario/a del CC......

2- Il telegramma se sei minorenne non te lo accettano......almeno penso così....ormai con la legge sulla privacy non puoi fare piu niente......tanto 10 minuti penso che li trova tuo padre....

Per chiararts: Come ho detto gia prima non puoi addebitare sul conto di tuo padre e intestare l'abbonamento a un altra persona.....comunque se il conto è suo deve essere presente anche perchè se non sbaglio dovrebbero essere necessari la sua ultima busta paga e un documento......

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho attivato vodafone stile libero ieri chiedendo anche di fare la number portability del mio numero tim, come pagamento ho scelto la carta di credito, in alternativa accettano il RID in banca (con deposito precauzionale di 50 euro), il 21 l'iphone sarà mio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho attivato vodafone stile libero ieri chiedendo anche di fare la number portability del mio numero tim, come pagamento ho scelto la carta di credito, in alternativa accettano il RID in banca (con deposito precauzionale di 50 euro), il 21 l'iphone sarà mio :ghghgh:

E' proprio questo che ho chiesto ieri ai centri vodafofne che ho chiamato ma nessuno è stato in grado di darmi una risposta: insomma avevo chiesto se era possibile acquistare l'iphone con questa modalità già dall'11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi perchè non ci sto capendo più nulla.

Sono MINORENNE (ancora per poco :angel:), e voglio acquistare l'iphone in abbonamento a 9 euro al mese

Vorrei passare la mia seconda scheda vodafone ad abbonamento (intestata a me)

e vorrei addebbitare i 9 euro mensili sul conto in banca (intestato ai miei genitori)

Come devo fare? La settimana scorsa avevo chiesto e mi avevano detto che dovevo andare con un adulto e farmi fare una delega, quindi avevo pensato di andare con mia nonna, e farmi fare la delega dai miei in cui scrivevano che potevo "usare il conto per l'abbonamento..."

Qualcuno conferma? posso farmi fare la delega? che ci devo scrivere nella delega? che documenti mi devo portare appresso?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL PROPRIETARIO DELLA SIM DEVE ESSERE LO STESSO INTESTATARIO DEL CONTO!!!!!!

Sono appena stato nel negozio vodafone e gia che ero li ho chiesto ma mi sono dimenticato di chiedere della delega.....scusa!!!!

Da vodafone:"Per sottoscrivere l'offerta è necessario essere titolari di Carta di Credito o addebitare gli importi del Conto Telefonico su un Conto Corrente bancario.

"

Basta che fai cambiare l'intestazione della sim a tuo padre e il gioco è fatto....

E comunque vacci direttamente con tuo padre anche perchè dovrebbe firmare delle carte quindi questo è un mio consiglio.....poi comunque devi aspettare il 20 quindi non avere fretta!!!

Da domani la vendita è diretta solo a chi lo compra con ricaricabile e chi lo ha prenotato!

Spero di esserti stato d'aiuto!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma x attivare un abbonamento tramite conto corrente postale, è valido anche con TIM? Quelli della vodafone mi hanno confermato che è possibile, e con la TIM?

Dovrebbe essere possibile anche con la tim perchè di solito sono disponibili sempre tutti e tre i tipi di pagamento, ma non so se con la tim bisogna pagare l'attivazione di 100€ per pagare con bollettino!

:rolleyes:Aspettando Iphone:rolleyes:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...