Vai al contenuto

cambiare icona del cestino


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Volevo chiedervi se sapevate come cambiare l'icona del cestino cn la tazza del c***o..io ho scaricato l'icone ma nn so come installarle ...potete aiutarmi per favore??:ghghgh::ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, per cambiare le icone il più usato è Candybar. Una volta aperto in alto a sinistra trovate queste quattro sezioni...

immagine1265f3.jpg

Premete la prima se non è già attiva e nella parte superiore della finestra vedrete le icone dell'Os, tra cui quelle del cestino vuoto/pieno.

immagine127d47.jpg

Adesso fate doppio click sul file di Candybar che avete scaricato all'interno del pacchetto zippato delle icone dei gabinetti e lui si aprirà in Candybar nella parte inferiore della finestra. Trascinate prima un water sul cestino pieno e poi l'altro water sul cestino vuoto, cliccate in alto a destra sul bottone per applicare le modifiche e il gioco è fatto!

Ciao! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie di tt le spiegazioni che mi hai dato ma io non ho leopard ma tiger perkè nn uso il macbook pro per questo....coe posso fare se ho tiger??????(candybar gira sulo su leopard)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciap querykkk sta notte ho navigato un po e ho trovato un programma per mac os x tiuger ke fa le stesse cose di candybar...si chiama litelcon...sai come usarlo??:angel::(

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciap querykkk sta notte ho navigato un po e ho trovato un programma per mac os x tiuger ke fa le stesse cose di candybar...si chiama litelcon...sai come usarlo??:ciao::(

bello, non lo conoscevo! È come Candybar ma gratis: trascini le icone dal finder dentro alla schermata di liteicon, sull'icona che vuoi cambiare...:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è + bisogno di spiegazioni ho risolto il tutto con litelcon.....ma per poi rimettere il vecchio cestino apple come si fa???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...è da stra mattina che mi sto scervellando su litelcon..perkè non riesco a cambare le icone del dock!!! sapete come si fa???? nella sezione dock le uniche icone che ci sono ..sono il cestino e dashboard..ah e anche finder...ma le altre(cioè le applicazioni no))

come devo fare?? qualcuno lo sa???? per favore..potete darmi maggiori chiarimenti?

Grazie in anticipo!!!

P.S. Io comunque ho scaricato tutte le icone possibile per cambiare le icone del dock!! (ma il fatto è che non so come si fa):whip::):ghghgh::(:ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...