Vai al contenuto

Lago di Garda


Bobobbi

Messaggi raccomandati

Ragazzi, questo weekend volevo andare al lago di garda. Preferirei stare nella parte Sud del lago. Tuttavia non conoscendo queste zone volevo chiedere a voi se cortesemente mi sapreste indicare un bel paesino. Cosi mi verrebbe da dire sirmione e desenzano. Tuttavia non so se il paese è bello da visitare. Insomma vorrei andare in un bel posto ma non vorrei annoiarmi :dance:

Grazie

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

di mio preferisco l alto lago e' piu' pulito c'e' vento e meno gente....pero' tutti i paesini anche del basso lago sono molto carini bardolino,sirmione, lazise un po' piu' su c'e' una spiaggia incantevole si chiama baia delle sirene o punta san vigilio tra tutti gli angoli del lago credo che questo sia il piu' incantevole....

http://www.parcobaiadellesirene.it/ita/punta-san-vigilio-i.htm

beh buon giro!

MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devi passare dove abito io :) a Salò ! poi a visitare la casa del Vate a Gardone Riviera :shock:

Se vuoi fare un weekend di Sport come Kite o Wind surf assolutamente Campione del Garda ...

Se vuoi rimanere nel basso Lago allora Sirmione e tappa obbligata a Punta SaN Vigilio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche w-e fa ho scoperto 2 paesini mooolto carini, però sono mooolto a nord...Torbole e malcesine. Il primo è il paese dei wind-surfisti, è molto giovane secondo me!

C'è un locale che fa aperitivi (per noi milanese abituati bene direi che sono anche generosi nel condire i cocktail con patatine &C), dove alcune panche sono fatte con tavole da snowboard o da surf! Carino!:)

A Malcesine sono stata ad un beach party (un po' troppo giovane per i miei gusti!) ma il pesino con il castello è carino...Se poi entri un po' nelle colline retro stanti ci sono posti spettacolo dove mangiare!:P Io credo che li proverò tutti prima o poi!:shock:

Bun we!

Paola

Perry Zona incursionista speciale di SIAMO in ONDA il blog di PUNTORADIO!!! www.puntoradio.mobi/

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

di mio preferisco l alto lago e' piu' pulito c'e' vento e meno gente....pero' tutti i paesini anche del basso lago sono molto carini bardolino,sirmione, lazise un po' piu' su c'e' una spiaggia incantevole si chiama baia delle sirene o punta san vigilio tra tutti gli angoli del lago credo che questo sia il piu' incantevole....

http://www.parcobaiadellesirene.it/ita/punta-san-vigilio-i.htm

beh buon giro!

grazie non conoscevo molto carino lo terrò in considerazione :devil:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...