Vai al contenuto

Cursore non funziona !!!URGENTE!!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Nel mio iMac ho installato da qualche giorno la 10.5.4 ma da oggi ha cominciato a sclerare ...il cursore non mi fa più chiudere le finestre...e non funziona nemmeno la barra del menù... La barra delle applicazioni invece sembra essere reattiva...si muove se ci passo sopra e si aprono anche le applicazioni...ma resta il problema che poi non le posso chiudere...ho provato a spengere, riavviare e fare log out ma niente...adesso ho dato la via a yasu (attivato tramite il tasto invio perchè il cursore non funzionava sul pulsante da premere nella finestra...) adesso naturalmente sto scrivendo da un altro mac... sapete come possa risolvere???grazie...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con le operazioni gia selezionate all'apertura di yasu (visto che le altre non le potevo selezionare) non si è risolto niente...AIUTOOOO

Edit: ho provato a inserire il DVD di Leopard per reinstallare il SO fa non mi fa selezinare i tasti per andare avanti..quindi non posso nemmeno reinstallare normalmente...C'è qualche procedura da smanettoni o sono fregato???

Edit2: ho cambiato mouse e ora è tutte perfetto... che strano problema però...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...