Vai al contenuto

Con che voto siete usciti alle superiori??? in cosa siete diplomati???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

98/100, Liceo Scientifico, Maturità 2006.

Certo che quei 2 punti....

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

68/100 Grazie a italiano letteratura (2), latino (2) e storia dell'arte (5) :DD

Liceo Scientifico (?)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

liceo.....52/60

laurea...110/110 e lode e diritto a partecipare a non mi ricordo quale premio....

specializzazione....70/70 e lode

concorso posto di lavoro....II°.....su 3 partecipanti.....:DD

e come sei finito qui ? ..... :mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

80/100 liceo scentifico anno 2007 me lo volevano dare a tutti i costi visto che mi hanno dato il massimo all'orale anche se il commissario non mi ha lasciato finire la mia bessillima tesina su apocalypse now

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

90/100 Perito industriale Capotecnico spec. Informatica Abacus..

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

è andato ..... :DD

si sarà offeso? unknown52cd2.gif

:devil:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un annetto più o meno esatto vi dirò... spero sopra l'80 :devil: (anche se fin'ora i crediti sono solo 10 XD)

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un annetto più o meno esatto vi dirò... spero sopra l'80 :DD (anche se fin'ora i crediti sono solo 10 XD)

i miei penso siano 12...ma è il massimo in classe mia :devil:

penso che le prof pur di far uscire un paio di cento faranno miracoli su miracoli :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

70/100

Perito Tecnico Industriale (Elettronica e Telecomunicazioni)

Come te... ma 75/100 :devil:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei penso siano 12...ma è il massimo in classe mia :devil:

penso che le prof pur di far uscire un paio di cento faranno miracoli su miracoli :DD

Psst....esco un attimo di topic....anche io ho la maturità l'anno prossimo (13 crediti per ora)....ma....noi lo avremo il "Bonus" dei 5 punti ?

Spero di si :DD:baby: sennò fan...o,potevo nascere nell'89 :DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...