Vai al contenuto

E' possibile cambiare la scheda video al mio Macbook Pro???


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiedevo se è possibile cambiare la scheda video al mio Macbook Pro, dato ke lavoro principalmente con il 3D.

Attualmente ho una GeForce 8600 GT da 128 MB (che si comporta molto bene devo dire), ma vedendo i nuovi MacBook arrivano pure a 512MB di GPU!

Per eventuali critici: al mio vecchio portatile HP Pavilion cambiai ram, scheda video e masterizzatore DVD e devo dire che funzionava tutto egregiamente!

Aspetto risposte... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile perchè è integrata sulla scheda logica

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

...Per eventuali critici: al mio vecchio portatile HP Pavilion cambiai ram, scheda video e masterizzatore DVD e devo dire che funzionava tutto egregiamente!

Mi puoi dire per curiosità comehai fatto a cambiare scheda video sul tuo notebook?????:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... c'ho un papà genio... ebbene si! Mi smontò tutto il portatile (pezzo x pezzo) e poi mi cambiò tutto quello ke nn andava!!! :ghghgh:

La scheda video nn era saldata, ma solo "incastrata" o come cacchio si dice nella scheda madre poi x la ram e il masterizzatore dvd ci pensai io stesso.

E poi ci smanettavo alla grande con vray, rhinoceros, cinema 4d e altri nn m'ha dato mai problemi o conflitti in winzozz fino a quando non decisi saggiamente di prendermi una macchina decente e non un "tuning laptop"...

Ma cmq non è che io ho qualche problema con questo macbook pro... è decisamente fantastico è solo ke mi sono messo le pulci nelle orecchie... sai com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...