Vai al contenuto

ALLORA....


Messaggi raccomandati

allora..... pultroppo ho tradito microsoft e da circa una settiamana ho il nuovo imac ..comprato nel nuovo store a firenze,,,

ora chiedevo...

dato che viaggio parecchio per passione e al mare non posso separarmi dal mac... pensavo di comprarmi il mac book ma sto facendo la colletta per mettere i soldi da parte...voi pensate che tra 1 mesetto bianco lo trovo?? perchè leggendo dei post precedenti avevate detto che il bianco ancora ce l'ha il mac book...

fatemi sapere---;):ghghgh:

stupido è chi lo stupido fa

passa a mac che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua frase scritta cosi non ha molto senso mi pare :ghghgh:

Cmq perchè non lo dovresti trovare bianco tra un mesetto? I nuovi devono ancora uscire, e anche una volta usciti i vecchi saranno ancora più che "trovabili" ;)

IMac 21,5' Ati 4670

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua frase scritta cosi non ha molto senso mi pare :rolleyes:

Cmq perchè non lo dovresti trovare bianco tra un mesetto? I nuovi devono ancora uscire, e anche una volta usciti i vecchi saranno ancora più che "trovabili" ;)

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate scusate..... ho scritto male....

sono fiera di aver tradito microsoft e esser passata a Mac...

i nuovi macbook ancora non sono usciti??

ma qualcuno sa quando usciranno più o meno?e che caratteristiche hanno?estetiche e non? oggi ho telefonato a mediaworld e mi hanno detto che hanno finito tutti i mac::ghghgh::cry::DD e che non sa se per fine luglio rientreranno:( perchè poi agosto apple chiude...::ghghgh:

stupido è chi lo stupido fa

passa a mac che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...