Vai al contenuto

Qualcuno si collega bluetooth al mac con la chiave DLINK 120??


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problemino. In pratica io mi collego con la chiavetta, perfetto, sia mouse,tastiera, cell.PErfetto. PErò ci sono du cose:

1-NOn mi si risveglia il mac dallo stop se schiaccio il mouse o un tasto della tastiera (l'unico modo è premere il pulsante dietro)

2-Stranamente quando lo risveglio il mouse dopo 2 secondi va a rilento,come se avesse un problemino di connessione,come fosse lenta e pesante. Spengo il mouse, lo riaccendo e tutto torna ok. strano anche che lo fa solo se collego anche la tastiera, se la tastiera uso quella usb nessun problema. Emtrami sono apple, una è la bianca e l'altro è il mighty mouse.

A voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che sia proprio la chiavetta Usb, a suo tempo avevo un Powerbook Titanium, e volendo utilizzare il BT comprai una chiavetta di non ricordo quale marca, funzionava tutto, ma quando andava in stop non si risvegliava più, scoprii poi sul sito Apple, che veniva consigliata una chiavetta specifica proprio per risolvere questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene consigliata la DLINK 120 lameno Rev 2b,la mia è identica precisa precisa (anche tutte le scritte dietro)alla foto che c'è sul sito apple della dlink.E' proprio quella esattamente consigliata. Non è il proble,a del risveglio dallo stop,(nei agg sw sec me sta facendo un caos la apple, il mio ibook non va in stop da solo, identico software sul G5 e ci va...)tanto vabbè, quando che dovrei ogni volta accenderlo e spegnerlo. Chiedo se qualcuno con G5 possibilmente sa aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succede la stessa cosa con il mac mini G4 e mighty mouse - wireless keyboard

penso che il problema derivi proprio dall'uso della chiavetta

io anzichè usare il tasto power scollego e ricollego la chiave dal replicatore di porte usb

cmq mi succede solo se è in stop da diverso tempo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, succede proprio se è in stop da diverso tempo. Se lo metto in stop e poi lo riattivo dopo 10 min ok, sennò fa lo scherzo. Anche a te se colleghi la tastiera con il filo invece il prob sparisce?Ma come è possibile, è la Apple che dice di prendere questa perchè va ok.

Soluzioni quindi non le hai trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non la utilizzo più da anni, ma ricordo che sui server Apple era presente un aggiornamento del firmware della chiavetta in parola proprio per ovviare a simili problemi... ora sono fuori con il portatile ma se interessa, magari fammi un MP, stasera controllo tra i miei archivi se lo ho sempre

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...