Vai al contenuto

Ma perchè safari...


Messaggi raccomandati

...non tiene in memoria la passwd di ebay italiano?

Solo quella italiano... io compro e cerco spesso su ebay.de e .co.uk e li basta clicckare login che ricorda la passwd... invece su quello italiano devi clicckare login e riscrivere la passwd... lo so che in italia si insomma...tendono a fregarci anche sulle password ma è curioso questo comportamento!

alla fine penso dipenda proprio da ebay.it :barella:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho notato anche io :barella:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma a me funziona benissimo... ho il link diretto alla pagina del login e la apre direttamente con user e pw completati, premo login ed entra nel mio ebay....

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con safari non riuscivo a loggarmi su 190 per scaricare l'installer della Vodafone IK, poi al telfono la signorina del 190, utente mac, mi ha consigliato di scaricarmi firefox e con quello ci sono riuscita...ora uso sempre firefox.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

...non tiene in memoria la passwd di ebay italiano?

Solo quella italiano... io compro e cerco spesso su ebay.de e .co.uk e li basta clicckare login che ricorda la passwd... invece su quello italiano devi clicckare login e riscrivere la passwd... lo so che in italia si insomma...tendono a fregarci anche sulle password ma è curioso questo comportamento!

alla fine penso dipenda proprio da ebay.it :shock:

ebay.de e ebay.co.uk

conoscendoti direi che non vai nemmeno in cerca di pezzi x auto!!:shock:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ebay.de e ebay.co.uk

conoscendoti direi che non vai nemmeno in cerca di pezzi x auto!!:shock:

eh, sempre meglio non far passare niente per l'itaGlia :cry: poi trovo pezzi solo in germania, austria, inghilterra e usa per la mia macchina... in italia ci sono solo Punto gt o fiat varie ed eventuali :shock:

Comunque a me continuo a non andare, ebay.it salva solo il nik ma non la passwd... ma anche su un altro pc con linux fa lo stesso..

che facciarebbe 1st password? Non è solo un programma per gestire le passwd.. comunque non voglio altri programmi, se va con gli altri ebay, deve andare anche con quello italiano!! :baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...