�aneelo Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ciao a tutti oggi ho comprato l'AppleCare Protection Plan (l'APP) per estendere la garanzia del mio iMac per altri due anni. sono andato sul sito della Apple, ho creato il mio ID, ma quando vado ad inserire il numerod i matricola del Mac e il seriale dell'AppleCare mi compare questo avviso... cosa significa? la matricola dell'iMac è giusta (stampata sia sotto il "piede" del computer che sul contratto), e sotto la scatola dell'APP, sia inserendo il "serial no" che il "part no" (in negozio mi han detto di inserire il seriale), mi dà sempre lo stesso messaggio... che fare? devo aspettare che l'APP venga prima attivata "a monte"? ho provato a registrarmi dopo un paio d'ore dal suo acquisto. MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 il numero dell'apple care non è quello stampato nell'etichetta si trova all'interno di un libretto.... il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 infatti, l'ho capito dopo due minuti che mi arrovellavo su dove potesse essere il seriale ho dato uno sguardo al sito e ho risolto subito. mannaggia al commesso del negozio che mi ha tratto in inganno MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.