Vai al contenuto

Porte firewall


Mike94

Messaggi raccomandati

ciao a tutti in casa ho 2 mac per questo nel mio ho airport e un router, il mio problema e quello di aprire le porte firewall perchè quando vado nel computer con l'ethernet e cerco di accedere al router mi chiede password e nome, il problema e che mi hanno cambiato le impostazioni del router di default quinidi: indirizzo, password e nome e io di queste so soltanto l'indirizzo del router! c'è un modo oltre a resettarlo per ritrovare il nome e la password?? (queste non sono registrate nel portachiavi).

grazie

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, di solito i Router hanno nella parte posteriore un forellino ove inserire un piccolo oggetto a punta, stuzzicadenti, penna ecc..) per ripristinarli alle impostazioni di fabbrica... cercalo e magari facci sapere di che Router si tratta

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so ke per resettarli bisogna spingere quel bottoncino kon una punta pero io kiedevo se esisteva un modo x riprendere la password e il nome senza resettarlo... comunque e un netgear

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo... penso che l'unico modo sia resettarlo se chi ha cambiato i parametri non te li comunica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...