Vai al contenuto

Le cose da fare in una vita... La parola a Voi...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

vivere, godersi la vita con le persone che si amano e fare cose un po' pazze...

e soprattutto viaggiare!!

un tramonto sulla monument valley

affacciarsi dalle scogliere di moher

ammirare un'alba sul brice canyon

girasi l'australia...

ammirare il salto angel..

conoscere persone nuove in giro x il mondo...

e mille altri posti...

farsi il bagno in mare a mezzanotte...

io poi vorrei farmi (e lo farò) un giro in parapendio...

un giro su una serie infinite di auto...

andare sulla luna!!!!!!!!!

ma soprattutto qualunque cosa tu voglia fare condividila con chi lo merita!! varrà mille volte di più...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmmm.... vediamo

Non mi reputo una persona complicata ma penso sia importante nella vita:

Fare volontariato (fatto)

Visitare un paese in guerra e vedere davvero come stanno le cose (fatto)

Amare in modo semplice (penso di essere apposto!)

Costruire una casa (mi sto attrezzando)

Fare un figlio (ed anche qui siamo in corso d'opera...)

Pubblicare un libro (mi sa di essere sulla buona strada)

Cazzeggiare ad libitum (direi di aver cazzeggiato parecchio durante gli studi)

Ma se parliamo di cose "estreme"...

Vorrei andare nello spazio e provare finalmente la gravita' 0.

Vorrei avere una montagna di soldi per spenderli tutti

Vorrei organizzare qualcosa per incontrare tutti i miei amici/amiche e dire loro che mi mancano e che gli/voglio bene.

Se mi viene in mente altro aggiungero'.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

-avere un Hotel aperto tutto l'anno :ghghgh:;

-avere un lavoro che mi porti ovunque

questo perchè nei due casi citati avrei la possibilità di conoscere un sacco di persone diverse e a me piace un sacco fare nuova conoscenze :ghghgh:

Dimenticavo ancora :

-fare una seduta spiritica :fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

- fare l'amore con la mia ragazza sulla "nostra" spiaggia;

- scrivere una canzone;

- uscire al balcone e dire alla mia vicina: " Tina, ma vaf*****o"!"

- fare l'amore in acqua;

- dire grazie a mia madre e a mio padre per non avermi mai fatto mancare niente;

- Andare a un concerto di Vasco Rossi.

se mi viene altro in mente vi faccio sapere...

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista materialistico/tangibile mi piacerebbe:

-essere una rockstar ;)

-girare il mondo,conoscere il diverso

mentre desidero per il mio futuro:

-essere sempre un uomo libero

-voler lasciare alle persone che mi amano un bel ricordo

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare mille cose....

ma prima di tutto vorrei dare un senso alla mia vita...trovare la voglia di studiare...e dimostrare ai miei, laureandomi,.che i soldi spesi per l'università finora non sono stati buttati al vento....

vorrei essere indipendente economicamente..

comprarmi il ducati monster che sogno...

viaggiare e vedere il mondo...

avere una famiglia mia e essere felice...

tornare indietro di qlc mese, per evitare certi atteggiamenti, e riconquistare una persona ke ho perso...

vincere la carton rapid race (visto che al fondo ci sono arrivata)

fare bungee jumping

riprendere seriamente a fare scherma

e tante altre cose....

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei sogni:

Li distinguo in SOGNI SERI e SOGNI SUPERFICIALI

SOGNI SERI

1) che mio papa' vinca la causa che ha contro la sua azienda, in modo da ritornare a lavorare e trovare (dopo 4 difficilissimi lunghi anni) un po di tranquillita finanziaria e morale

2)Riuscire ad andare daccordo con mio padre (ultimamente pare che le cose stiano migliorando

3)Sposare la mia attuale ragazza, magari tra qualche tempo, non subito

4)Essere felice sapendo di essermi meritato la mia felicità

5) Laurearmi e trovare un lavoro che mi appassioni e mi renda felice ed indipendente

6) Avere dei figli ed educarli al rispetto degli altri e di se stessi

7) Sapere di essere amato dalle persone per me importanti ed essere apprezzato per quello che sono

8) Vorrei che le persone a cui tengo piu di ogni altra cosa al mondo morissero dopo di me, in modo da non soffrire per la loro perdita

9) Anche se utopico vorrei che non ci fossero cosi tante ingiustizie nel mondo, vorrei piu eguaglianza per coloro che meritano una vita serena

-------------

SOGNI SUPERFICIALI

1) Fare l'amore in acqua (fatto)

2) Fare l'amore in spiaggia (fatto)

3)Mangiare a dismisura battendo in una sfida il grassone alla mia destra (fatto)

4)Buttarmi col paracadute (fatto - è una delle cose piu belle che abbia mai fatto - Grazie papà)

5)Scrivere un libro (ci sono quasi)

6)Diventare abbastanza ricco per potermi togliere qualche sfizio

7) Comprare una moto da 280 Km/h e lanciarmi in autostrada come un pazzo per 10 minuti (forse tra qualche settimana ci riusciro' - per ora mi accontento dei 120 Col Varadero della Honda)

8) Superare la paura di viaggiare in treno da solo

9) Guidare un aereoplano (ci sono quasi riuscito...ho tenuto la cloche di un 737 Alitalia in mano mentre eravamo in volo)

10) Vorrei lavorare in Ferrari

11) Vorrei possedere una Ferrari (una F430)

12) Vorrei poter fare tanta beneficenza

13) Vorrei non essere mai sazio di quello che ho. Solo lottando si apprezza il vero sapore della vita...a volte ci lamentiamo di avere una vita di cacca. Io stesso mi lamento spessissimo di questa marea di problemi che ho...eppure mi rendo conto che quando si raggiungono i propri sogni, ne subentrano altri. La vita è bella proprio perchè è un lottare continuo per ottenere cio che si vuole!

<Aggiungo> Vorrei suonare come SLASH! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei sogni:

Li distinguo in SOGNI SERI e SOGNI SUPERFICIALI

SOGNI SERI

1) che mio papa' vinca la causa che ha contro la sua azienda, in modo da ritornare a lavorare e trovare (dopo 4 difficilissimi lunghi anni) un po di tranquillita finanziaria e morale

2)Riuscire ad andare daccordo con mio padre (ultimamente pare che le cose stiano migliorando

3)Sposare la mia attuale ragazza, magari tra qualche tempo, non subito

4)Essere felice sapendo di essermi meritato la mia felicità

5) Laurearmi e trovare un lavoro che mi appassioni e mi renda felice ed indipendente

6) Avere dei figli ed educarli al rispetto degli altri e di se stessi

7) Sapere di essere amato dalle persone per me importanti ed essere apprezzato per quello che sono

8) Vorrei che le persone a cui tengo piu di ogni altra cosa al mondo morissero dopo di me, in modo da non soffrire per la loro perdita

9) Anche se utopico vorrei che non ci fossero cosi tante ingiustizie nel mondo, vorrei piu eguaglianza per coloro che meritano una vita serena

-------------

SOGNI SUPERFICIALI

1) Fare l'amore in acqua (fatto)

2) Fare l'amore in spiaggia (fatto)

3)Mangiare a dismisura battendo in una sfida il grassone alla mia destra (fatto)

4)Buttarmi col paracadute (fatto - è una delle cose piu belle che abbia mai fatto - Grazie papà)

5)Scrivere un libro (ci sono quasi)

6)Diventare abbastanza ricco per potermi togliere qualche sfizio

7) Comprare una moto da 280 Km/h e lanciarmi in autostrada come un pazzo per 10 minuti (forse tra qualche settimana ci riusciro' - per ora mi accontento dei 120 Col Varadero della Honda)

8) Superare la paura di viaggiare in treno da solo

9) Guidare un aereoplano (ci sono quasi riuscito...ho tenuto la cloche di un 737 Alitalia in mano mentre eravamo in volo)

10) Vorrei lavorare in Ferrari

11) Vorrei possedere una Ferrari (una F430)

12) Vorrei poter fare tanta beneficenza

13) Vorrei non essere mai sazio di quello che ho. Solo lottando si apprezza il vero sapore della vita...a volte ci lamentiamo di avere una vita di cacca. Io stesso mi lamento spessissimo di questa marea di problemi che ho...eppure mi rendo conto che quando si raggiungono i propri sogni, ne subentrano altri. La vita è bella proprio perchè è un lottare continuo per ottenere cio che si vuole!

<Aggiungo> Vorrei suonare come SLASH! :saltella:

:ghghgh::shock::ghghgh:

Cioè, tu ti sei buttato con il paracadute, hai pilotato un 737 vuoi andare a 280 km/h in moto sull'autostrada e hai paura di andare in treno da solo?

E' un pò come se superman avesse paura del buio...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock::ghghgh:

Cioè, tu ti sei buttato con il paracadute, hai pilotato un 737 vuoi andare a 280 km/h in moto sull'autostrada e hai paura di andare in treno da solo?

E' un pò come se superman avesse paura del buio...

Ho paura, non ci posso far niente. Mi sento chiuso in una gabbia. Non mi piace neanche andare in auto fate voi...quando vado in auto sto sempre coi finestrini abbassati (anche di inverno).

Odio il treno, il fatto di non essere io a guidare forse...boh.

L'aereo non mi fa quell'effetto pero'...lo prendo spesso. Per quanto riguarda sempre l'aereo, beh non l'ho "pilotato"...mi hanno fatto tenere in mano la cloche, alzare i flap e mi hanno fatto premere qualche bottone, niente di che.

Il paracadute invece è stato bellissimo...veramente un'esperienza formidabile. Una delle piu emozionanti della mia vita.

Mi sono dimenticato di dire che sono entrato nella F1 di Michele Alboreto...magnifica!!!

Per uqanto riguarda la moto, beh per ora mi accontento...Con la Varadero 125 prendo i 120 ma di piu non va. A presto spero arrivi la Hornet 2007...Dipende tutto da come vanno le cose in famiglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo questo topic stupendo.

Dovrei vivere cinquecento anni ma vorrei (non in ordine di importanza):

- fare bungee jumping

- salire sul Kingda Kà

- guidare una Lamborghini

- comprarmi una bella moto

- guidare una qualunque macchina in pista senza alcun limite di velocità nè di tempo

- imparare a fare surf

- salire in moto con Valentino Rossi

- trovare la porta blu (che ora non è più blu) del film Notting Hill

- superare la mia fobia degli autobus

- superare la mia fobia delle telefonate

- incontrare Giorgia (la cantante) per ringraziarla e dirle ciò che penso

- smettere di fumare

- smettere di odiare ed invidiare la "prima della classe" di turno

- diventare ricca

- trovare un lavoro che mi soddisfi appieno

- passare un giorno intero a fare shopping con budget illimitato

- sapere (e tenere a mente) tutto ciò che è possibile sapere, imparare all'infinito finchè il sapere non è esaurito

- vivere da sola per qualche anno (magari con un gatto.... immortale però!)

- vivere del tempo a Londra e imparare finalmente davvero l'inglese

- fare un vaggio intorno al mondo per circa due mesi (questo verrà soddisfatto non tardissimo)

- fare qualcosa di davvero altruista nei confronti di qualcuno

- trovare la forza di parlar bene di qualcuno che ha precedentemente parlato male di me

- perdonare davvero (mio fratello per primo)

- avere un bambino (questo è decisamente il più importante)

- trovare un uomo fedele che mi ami

- scoprire chi ha demolito veramente le torri gemelle e come ha avuto il coraggio di farlo

- convincere almeno una persona nel mondo che il razzismo non ha senso

- dire a Bush che è un gran st*****

tra le cose che ho fatto, quelle che penso sia stato davvero importante fare prima di morire sono:

- farmi una canna

- camminare sui carboni ardenti

- aver detto a mio fratello in tempo quanto gli voglio bene

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

- scoprire chi ha demolito veramente le torri gemelle e come ha avuto il coraggio di farlo

- convincere almeno una persona nel mondo che il razzismo non ha senso

- dire a Bush che è un gran st*****

Vuoi sapere qualcosa di più sulle torri gemelle? guarda Loose Change. Non si trova in commercio, lo puoi scaricare sottotitolato dal mulo (scrivo per i Moderatori che è un documentario realizzato amatorialmente, senza copyright e a libera diffusione. Consigliandone il download dalla rete non violo quindi alcuna legge o punto del regolamento. :devil::fiorellino:)

Attenta però, ne esci cambiata e schifata da questo mondo.

:DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere qualcosa di più sulle torri gemelle? guarda Loose Change. Non si trova in commercio, lo puoi scaricare sottotitolato dal mulo (scrivo per i Moderatori che è un documentario realizzato amatorialmente, senza copyright e a libera diffusione. Consigliandone il download dalla rete non violo quindi alcuna legge o punto del regolamento. :ghghgh::fiorellino:)

Attenta però, ne esci cambiata e schifata da questo mondo.

:ghghgh::angel:

Si ma qualche idea me la son già fatta e per essere son già schifata parecchio, quindi non ci sono poblemi. Lo guarderò appena possibile. Grazie

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originalmente inviato da zumpawe

- scoprire chi ha demolito veramente le torri gemelle e come ha avuto il coraggio di farlo

- convincere almeno una persona nel mondo che il razzismo non ha senso

- dire a Bush che è un gran st*****

è una tua citazione

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originalmente inviato da zumpawe

- scoprire chi ha demolito veramente le torri gemelle e come ha avuto il coraggio di farlo

- convincere almeno una persona nel mondo che il razzismo non ha senso

- dire a Bush che è un gran st*****

è una tua citazione

l'ho scritto io nella lista delle mie cose da fare nella vita.

Guarda più su...

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...