Vai al contenuto

Considerazione sulla nuova politica Apple su IPhone.


Messaggi raccomandati

Considerando che Apple non ricaverà più niente dalle telefonate ,ma spostera il business sulla vendita delle applicazioni, domando: Ma non converrebbe a Apple con il firmware 2.0 fornire lo sbocco anche per quelli che adesso ,per funzionare, lo hanno ZiPhonato?

Avrebbe circa un paio di millioni di IPhone potenziali clienti, tra l'altro fans sfegatati del telefonino ( sennò non avrebbero fatto i salti mortali per averlo).

Cosa ne pensate?

:love:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

apple non tratta coi terroristi.. :fiorellino:

no dai a parte gli scherzi effettivamente visto l'uso dell'SDK avrebbe guadagna assicurato da tutti quei clienti.. ma penso che apple voglia guadagnare più dall'hardware che dal software.. come sempre ha fatto

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi dal punto di vista delle app si... così potrebbero essere vendute anche a noi possessori illegali... però... come hai detto tu... i milioni di potenziali clienti... fans sfegatati... che hanno fatto i salti mortali per il 2g... non ne comprerebbero uno nuovo?... magari non tutti e non subito... ma in un anno... penso proprio che lo cambierebbero in mooolti... e credo che la apple guadagni di più vendendo iphones piuttosto che app per iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che con questa nuova politica di vendita le parti si sono invertite. Adesso è Apple che ha tutto l'interesse a spingere in tutti i modi ( anche fuori dai canali convenzionali) la vendita dell'IPhone.

Mentre prima i gestori vedendo un rallentamento delle loro vendite,per raggiungere il budget concordato, chiudevano un occhio e sbolognavano telefonini che avevano in surplus, adesso è Apple che può fare questo e aumentare la vendita sia di hardware sia di software, alla faccia degli accordi presi con i concessionari.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi dal punto di vista delle app si... così potrebbero essere vendute anche a noi possessori illegali... però... come hai detto tu... i milioni di potenziali clienti... fans sfegatati... che hanno fatto i salti mortali per il 2g... non ne comprerebbero uno nuovo?... magari non tutti e non subito... ma in un anno... penso proprio che lo cambierebbero in mooolti... e credo che la apple guadagni di più vendendo iphones piuttosto che app per iphone...

Ma se io prendo quello nuovo, quello vecchio mica lo butto.

Chiaro che lo vendo e la questione si sposta da me al nuovo acquirente, sempre un potenziale cliente di applicazioni .

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si... ma se fra 1 mese... io vendo il mio iphone per comprarne uno nuovo... chi è che compra un iphone 2g?... uno che vuole un bel telefono... ma non credo che sia un fan sfegatato che comprerebbe pure le app... e poi... se io non lo vendo... quello che me lo avrebbe comprato... non ne compra di sicuro uno nuovo... altrimenti non avrebbe comprato il mio ma si sarebbe comprato direttamente il 3g... quindi la apple.. si troverebbe con qualche app in più comprata da me... ma con un iphone venduto in meno!!... e ricorda che la apple vende hardware...

o almeno... io la penso così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione :fiorellino: ma non credo che 6 milioni o più di IPhone di colpo andranno nel sciacquone .:fiorellino:

:confused:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...... e ricorda che la apple vende hardware...

o almeno... io la penso così...

Pensa a ITunes.

Ecco, io penso che voglia fare la stessa cosa con le applicazioni, e spero lo faccia anche con la versione precedente e non sbloccata ufficialmente dell'IPhone 3G.:fiorellino:

Ciao

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...