Vai al contenuto

Iphone Sim-free???


Messaggi raccomandati

Fatemi capire questa cosa che dice macity

Per quanto riguarda i clienti con ricaricabile Vodafone permette di mantenere il proprio piano tariffario utilizzato e preferito, a cui è possibile aggiungere Vodafone Pack per iPhone con un contributo settimanale di 5 euro per un traffico dati di 150 MB.

Quando dice di mantenere il proprio piano tariffario utilizato e preferitio si riferisce a qualsiasi piano di qualsiasi gestore oppure un piano tarifario solo di vodafone

vi prego risponddetemi è importante

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che devi avere una ricaricabile vodafone.

mica puoi attivare un'offerta vodafone su una sim tim o wind

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che devi avere una ricaricabile vodafone.

mica puoi attivare un'offerta vodafone su una sim tim o wind

No forse mi sono spiegato male

devo per forza avere una ricaricabile vodafone o posso metterci qualsiais scheda di qualsiasi gestore

mi devo prendere quello sbloccato intendo questo

posso metterci qualsiasi scheda o x forza uan ricaricabile vodafone?

Link al commento
Condividi su altri siti

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO N OTTIMO FREQUENTATORE DEL FORUM E MI LEFFOF TUTTI I TOPIC E ANCORA IN QUESTI TOPIC NESSUNO HA SAPUTO DIRMI SE è FREE CIOè PSSO METTERE LA SCHEDA CHE VOLGIO IO OPURE NO

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO N OTTIMO FREQUENTATORE DEL FORUM E MI LEFFOF TUTTI I TOPIC E ANCORA IN QUESTI TOPIC NESSUNO HA SAPUTO DIRMI SE è FREE CIOè PSSO METTERE LA SCHEDA CHE VOLGIO IO OPURE NO

"Forse" vuol dire che ancora non si sa, non trovi? :ghghgh:

se avessi letto con attenzione questi topic, come sostieni, sapresti anche che abbiamo chiesto ovunque, rivenditori etc, e nessuno lo sa con certezza. L'unica è aspettare che arrivino notizie ufficiali da Tim e Vodafone , o direttamente l'11 luglio. Non è che perché si apre un nuovo topic, all'improvviso nascano nuove informazioni che non erano state scritte nei topic dove si sta trattando delle stesse questioni.

E per favore, non urlare, si può parlare di questi argomenti senza scaldarsi :shock:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Forse" vuol dire che ancora non si sa, non trovi? :ghghgh:

se avessi letto con attenzione questi topic, come sostieni, sapresti anche che abbiamo chiesto ovunque, rivenditori etc, e nessuno lo sa con certezza. L'unica è aspettare che arrivino notizie ufficiali da Tim e Vodafone , o direttamente l'11 luglio. Non è che perché si apre un nuovo topic, all'improvviso nascano nuove informazioni che non erano state scritte nei topic dove si sta trattando delle stesse questioni.

E per favore, non urlare, si può parlare di questi argomenti senza scaldarsi :shock:

Inanzi tutto ho eltto con attenzione

POi io ho riportato una frase scrita da macity che non era stata riportata ancora da nessuno e non c'era in nessuno di quei due topic

quindi è uan cosa nuova uscita da poche ore e che forse non hai ancora letto

quindi isto che dici di leggere bene e mandi link guarda bene e poi rispondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella frase non cambia la questione di una virgola, ancora non si sa nulla del fatto che sia sim-lock o meno! Stanno solo dicendo che chi ha già una scheda vodafone può aggiungere il Vodafone Pack, non dice nulla sul fatto che l'iphone sia o meno sim-free.

Mettiti l'anima in pace, fin'ora si possono fare solo supposizioni, nessuna notizia ufficiale.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi scrivere più lentamente sulla tastiera forse gli altri ottimi frequentatori capirebbero ciò che dici senza doverlo fare passare prima dal traduttore...

Vabbe che l'iphone ha il recognition però...

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...