Vai al contenuto

geometri


Messaggi raccomandati

:ciao:Ciao a tutti, spero di essere nella sezione più adeguata, cmq, io sono geometra, e ho appena preso il mio primo macbook, volevo sapere dai colleghi (o cmq da chi ha qualsiasi informazione in merito), che programmi mi consigliate.

Inoltre volevo iniziare anche con il 3d di appartamenti ed edifici... grazie mille

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

archicad di sicuro

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno consigliato anche vector, mi sa che alla fine li prendo tutti e due e vedo con quale mi trovo meglio... grazie

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao collega,

ArchiCAD con ArchiTerra+ArchiForma+ArchiStair e hai coperto il 90% dei tuoi fabbisogni di modellazione mantenendo altissima la produttività... integrato con cinema e relativo nuovo plugin che sostituisce maxonform per la modellazione organica e per arricchire i modelli con librerie 3D professionali e per fare dei buoni render

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mingus

Ciao, io sono un ingegnere civile,

Archicad per il 3d ed powercadd per il 2d, maxwell render per il rendering.

Archicad va bene anche per lavori complessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mingus

Archicad completato con Archiforma consente di realizzare qualsiasi cosa, poi magari con un modellatore 3d ci staresti meno tempo, ma perderesti il senso pratico che hai invece in ambiente Archicad...

Link al commento
Condividi su altri siti