Vai al contenuto

iPod bloccato


Alexottanta

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Grazie mille anche da parte mia.

Finalmente sono riuscito a sbloccare i-Pod.

Ma a voi è mai capitato di perdere, su i-Tunes, l'intera playlist mentre la stai creando? Capita sempre quando arrivo quasi alla fine (circa 8 Giga), se cancelli una canzone per magia scompare tutta la playlist e tutto il lavoro va in fumo. :DD

Aspetto vostri preziosissimi consigli.

Ciao, Piero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille anche da parte mia.

Finalmente sono riuscito a sbloccare i-Pod.

Ma a voi è mai capitato di perdere, su i-Tunes, l'intera playlist mentre la stai creando? Capita sempre quando arrivo quasi alla fine (circa 8 Giga), se cancelli una canzone per magia scompare tutta la playlist e tutto il lavoro va in fumo. :ghghgh:

Aspetto vostri preziosissimi consigli.

Ciao, Piero.

Io normalmente se sto trasferendo canzoni evito di frugare le playlist onde evitare casini.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti neanche io stavo trasferendo le canzoni.

Probabilmente mi sono espresso male.

Siccome mi sto preparando per le ferie, non mi andava di portare l'i-Pod tuch in spiaggia, quindi stavo rimpicciolendo la mia playlist da 12 giga (circa) a 7 per poterla mettere nel vecchio i-Pod. Nella fase di cancellazione dei brani è la seconda volta che scompare tutta la playlist a cui sto lavorando. Resta quella da 12 ma scompare quella che rimpicciolisco, possibile che non ci sia un modo per recuperarla?

ciao, Piero.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...