Vai al contenuto

novità?


Messaggi raccomandati

sapete se escono novità di macbook ? oppure di sistema operativo?

io devo comprarne uno ma se a breve deve uscire una nuova versione preferisco aspettare,

posso aspettare anke fino a natale.

aiutatemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi nessun sa escono o no nuovi mac sino al giorno dopo della presentazione ufficiale....

Cmq forse qualcosa di nuovo esce ad andare a fine anno ..... chi sa .....

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se escono novità di macbook ? oppure di sistema operativo?

io devo comprarne uno ma se a breve deve uscire una nuova versione preferisco aspettare,

posso aspettare anke fino a natale.

aiutatemi grazie

se puoi aspettare fini a natale aspetta ma se lo vuoi prendilo e fregatene altrimenti sarai sempre indeciso

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un tipo troppo impaziente e quando mi piace una cosa la compro subito! I WANT IT ALL AND I WANT IT NOW!!!!!

Sicuramente quando usciranno i nuovi macbook avranno delle caratteristiche in più e delle novità,...ma ciò non vuol dire che le precedenti versioni siano obsolete!

Io possiedo un macbook da un paio di mesi circa, e mi trovo benissimo, è ottimo.

Visto che una data certa non c'è,....io fossi in te lo comprerei ora. Metti che i nuovi modelli escono tra un anno?!?!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno sà di preciso???

Tranquillo, te lo dico io...

Escono il... (rullo di tamburi)

12 Settembre 2008

alle ore

12:12

Mi ha telefonato Steve 5 minuti fa... Che cavolo... A cupertino è notte...non c'ha nient'altro da fare che disturbarmi a lavoro?!?!?!?!:ghghgh:

:rolleyes::ghghgh::rolleyes::ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un tipo troppo impaziente e quando mi piace una cosa la compro subito! I WANT IT ALL AND I WANT IT NOW!!!!!

Sicuramente quando usciranno i nuovi macbook avranno delle caratteristiche in più e delle novità,...ma ciò non vuol dire che le precedenti versioni siano obsolete!

Io possiedo un macbook da un paio di mesi circa, e mi trovo benissimo, è ottimo.

Visto che una data certa non c'è,....io fossi in te lo comprerei ora. Metti che i nuovi modelli escono tra un anno?!?!

Quotissimo, quando si compera in informatica (almeno per lavoro) di solito è perché serve subito.

E ben si sa che i tempi di utilizzo, comunque, non possono essere mai troppo lunghi nel tempo: non è mica come comperare un'automobile! :rolleyes::ghghgh:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...